“Ballando con le Stelle” riparte con Roberto Vecchioni

By on febbraio 22, 2011

Sabato 26 febbraio dall’Auditorium Rai del Foro Italico riparte su Raiuno la settima edizione di “Ballando con le Stelle” condotta ancora una volta dalla sempreverde Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. I vip che vedremo danzare in coppia con gli insegnanti sono dodici: tra gli attori ci saranno Vittoria Belvedere, Kaspar Capparoni, il tedesco Gedeon Burkhard e la appena maggiorenne Sara Santostasi, mentre dalla tv approdano nel reality il conduttore di “Occhio alla SpesaAlessandro Di Pietro e la telegiornalista Barbara Capponi. La nuotatrice Alessia Filippi, l’ex difensore Christian Panucci, e il grande Paolo Rossi sono invece gli sportivi di questa nuova edizione; e se a rappresentare la categoria cantanti c’è soltanto Povia, non potevano mancare le due bellezze straniere per accontentare sia il pubblico maschile che quello femminile:  Madalina Ghenea, la splendida rumena testimonial di una nota compagnia telefonica, e il modello brasiliano Bruno Cabrerizo.

Anche per questa  settima edizione, che ci accompagnerà per dieci puntate fino alla finale del 30 aprile, sono  confermate la Giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto e la musica della Big Band diretta da Paolo Belli. E non mancherà nemmeno lo spazio riservato ai super ospiti che ogni puntata si trasformeranno in ballerini per una notte. Proprio durante la finale del “Festival di Sanremo” di sabato scorso Milly Carlucci e Paolo Belli hanno presentato i ballerini professionisti sul palco del teatro Ariston e hanno ufficialmente invitato capitan Gianni Morandi a partecipare alla prima puntata del 26 febbraio come ballerino per una notte. Sarà che a stento e con fatica è riuscito a ballare un twist insieme ad Elisabetta Canalis, sarà che lo stress degli impegni sanremesi ora lo impongono al riposo, sta di fatto che il super ballerino della prima puntata di questa nuova edizione di “Ballando con le Stelle” non sarà il Gianni nazionale bensì il neo vincitore del “Festival di Sanremo” 2011 Roberto Vecchioni.

roberto vecchioni vince il festival di sanremo 2011

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice oggi pomeriggio durante un collegamento all’interno dello spazio condotto da Mara Venier de “La Vita in Diretta: il Professore definito da Milly Carlucciun romantico appassionato del ballo” ballerà con Natalia Titova, la ballerina russa, nonchè compagna del campione di nuoto Massimiliano Rosolino da cui è in attesa di un bebè, che quest’anno non farà parte della gara ma sarà la maestra dei ballerini per una notte. Come se la caverà il Professore della canzone d’autore nelle vesti di ballerino? Riuscirà stavolta a trasformare la poesia in passi di danza?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *