Barbara Berlusconi e Pato: amore o bufala?

By on febbraio 22, 2011
Barbara Berlusconi foto

Anche i ricchi piangono, è il caso di dire. La terzogenita del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, soprannominato il Sultano d’Italia per via dei recenti scandali, si è separata dal compagno Giorgio Valaguzza. La bella, giovane e ricca Barbara Berlusconi ha confermato di aver messo fine al suo rapporto decennale che la legava al trentunenne Giorgio Valaguzza e dal quale sono nati i piccoli Alessandro ed Edoardo. Secondo il sito “Dagospia” a far naufragare la consolidata love story ci sarebbe un presunto flirt tra la figlia del Premier e il campione del Milan Alexandre Pato. Il primo a dare il gossip è stato Alfonso Signorini che poco prima di Natale aveva paparazzato i due all’uscita di un noto ristorante milanese e riportato la foto sul settimanale “Chi“; adesso con l’indiscrezione riportata da Roberto D’Agostino sul suo sito tutto fa pensare che ci sia più di un fondo di verità.

Barbara Berlusconi e Pato foto

La rampolla di casa Berlusconi, che da quando è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione della società rossonera non si perde nemmeno una partita della sua squadra, sembra che durante il match Chievo-Milan abbia esultato un pò troppo al gol dell’attaccante brasiliano. Nonostante abbia poco più di vent’anni, anche il calciatore ha già un matrimonio fallito alle spalle, durato appena sette mesi con  Sthefany Brito attrice molto conosciuta in Brasile, a causa di un presunto tradimento da parte della giovane mogliettina con un compagno di squadra del giocatore. Insieme sapranno sicuramente consolarsi e leccarsi le ferite a vicenda ma sarà davvero scoppiato l’amore tra la stella del calcio e la stella di Arcore o si tratta dell’ennesima bufala?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Diego

    febbraio 22, 2011 at 20:23

    Adesso capisco perche’ il giovane talento rossonero sta giocando sempre meno…che sia forse un’avvertimento?
    Spero solo che Pato sia piu’ discreto sta volta,ed eviti di mandare alla giovane rampolla figlia del Sultano del bunga-bunga,quei cazzo di ridicoli cuoricini,che in passato l’hanno fatto passare per fesso!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *