Blake Lively sarà Carrie nel prequel di Sex and the City

By on febbraio 11, 2011
Blake Lively

Il paragone tra Sarah Jessica Parker e Blake Lively era già stato fatto da tempo: la protagonista di Gossip Girl era stata eletta l’erede della fashion victim della celebre serie tv Sex and the City. Dopo i due film ispirati alla serie tv Sex and The City e Sex and the City 2, lo sceneggiatore e regista Michael Patrick King sembra stia curando l’adattamento cinematografico del nuovo romanzo di Candance Bushnell, The Carrie Diaries.

Il nuovo film dovrebbe essere un prequel della serie più glamour degli anni ’90, mostrando una giovane Carrie Bradshow prima del suo incontro con le amiche Miranda, Samantha e Charlotte, prima di diventare una vera e propria icona della moda. Sarà una Carrie adolescente, bellissima e fashionissima alle prese con i primi amori, nutrendo il suo sogno di diventare una scrittrice di successo.

Si vociferava che questa parte sarebbe andata all’attrice e cantante Miley Circus, ma adesso i rumors segnalano Blake Lively come la ragazza che meglio può interpretare questo personaggio. Già amata dalle teenager che hanno saputo apprezzarla in Gossip Girl, la Lively è  stata nominata tra le donne più sexy del mondo sia nel 2010 dalla rivista Maxim, che nel 2011 da AskMen.

Ancora sono tutte supposizioni, ancora è in forse addirittura che il prequel venga realizzato, ma a tutte le fan della serie più modaiola, irriverente ed eclettica della tv state tranquille, sarete aggiornate al più presto!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *