Cambio di testimonial in casa Tim: fuori Belen dentro Bianca

By on febbraio 7, 2011
foto bele e de sica nello spot tim

Sostituita così come fosse l’ultima della starlette della nostra tv. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, la bellezza argentina di nascita e italiana di adozione che non si è vista rinnovare il contratto che da un anno e mezzo la lega alla compagnia telefonica Telecom Italia Mobile a cui ha prestato il volto, le curve e tutto il resto. A soffiarle il posto è Bianca Balti la top model italiana più ricercata e più pagata del momento, nonchè protagonista dell’ultimo calendario Pirelli realizzato da Karl Lagerfeld. Nata sotto il segno dei pesci nel 1984, Bianca Balti è conosciutissima e apprezzatissima in Italia quanto all’estero: ha calcato le passerelle dei  più importanti stilisti di tutto il mondo, ha riempito le copertine dei più famosi mensili di moda ed è stata testimonial e protagonista di campagne pubblicitarie  di numerosi brand. Recentemente ospite nel locale più cool della televisione, il “Chiambretti NightBianca si è sottoposta all’intervista del padrone di casa  Pierino Chiambretti raccontando così la sua vita da top che dalla provincia di Lodi l’ha portata in giro per il globo. Sebbene abbia solo ventisei anni e un curriculum già lungo e di tutto rispetto, la supermodella ha anche trovato il tempo di sposarsi, di dare alla luce una bimba di nome Matilda che ora ha tre anni e mezzo e di separasi dal marito. 

foto bianca balti nuova testimonial tim

Il cambio di testimone è previsto per giugno quando Bianca comincerà a registrare gli spot che ci faranno compagnia per tutta l’estate accanto al confermato re dei cinepanettoni Christian De Sica. E così dopo un anno e mezzo di onorato lavoro, di molti successi e qualche polemica la collaborazione tra  TIM e la splendida sudamericana finisce dunque qui. Insomma la lodigiana dagli occhi azzurri rimpiazzerà così la bella e cara Belen che avrà modo di consolarsi con l’imminente Festival della canzone italiana.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Amici: Belen Rodriguez superospite della semifinale | LaNostraTv

  2. Pingback: Bianca Balti è la nuova testimonial De Grisogono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *