Corona e il misterioso “archivio segreto”

By on febbraio 6, 2011
fabrizio-corona

Lo aveva annunciato lui stesso ieri mattina davanti alle telecamere di “Studio Aperto” “domani dirò quello che penso e lo farò in diretta con chi mi darà la possibilità“. E come promesso anche in questa anomala domenica primaverile Fabrizio Corona ha passato le prime ore del pomeriggio nello spazio di Claudio Brachino durante “Domenica Cinque“. “CORONA CONTRO TUTTI“, gli autori della trasmissione hanno pensato bene di intitolare così lo spazio dedicato al re dei paparazzi. La presenza di Corona all’interno del contenitore domenicale era già in scaletta per continuare i “malumori” familiari tra lui e l’ex moglie Nina Moric iniziati nella precedente puntata e che, peraltro, avevano catturato una bella fetta di pubblico, tuttavia il vero protagonista della domenica è stato l’archivio segreto. L’archivio segreto di cui parla l’agente dei fotografi è il suo schedario personale sottrattogli da alcuni sconosciuti nella notte tra il 5 e il 6 febbraio dall’ufficio privato dell’agenzia Fenice nel centro della movida milanese. L’archivio, visionato più volte dalla Procura di Milano e contenente migliaia di foto, molte delle quali compromettenti poichè legate all’inchiesta Vallettopoli, era un supporto di scatti che Corona conservava da diversi anni. Oltre all’archivio dall’ufficio sarebbero stati portati via computer, hardisk, server e cd, mentre i malviventi non avrebbero toccato la cassetta contenente denaro e assegni in bianco da 10 mila e 2 mila euro.

Fabrizio Corona non ha dubbi ed è convinto che chi è entrato nel suo ufficio era in cerca delle foto di Silvio Berlusconi legate al “caso Ruby” e sempre nel salotto di “Domenica Cinque” ribadisce che non esistono foto del Presidente del Consiglio in atti osceni e confessa “sicuramente se le avessi non le terrei in un archivio, ma le terrei sciolte, magari sotto terra“. Corona si difende da chi lo accusa di aver organizzato tutto questo mantenere la corona del re della mediaticità e delle insinuazioni riportate stamattina sui principali quotidiani italiani dice “mi fanno venire il sangue al cervello“. Ribadisce con forza di essere vittima di una vicenda che definisce “vergognosa e scandalosa” su cui la polizia sta indagando e confessa di temere per la sua incolumità.

corona e belen in vacanza alla maldive

Trova anche il tempo di far chiarezza sulla sua vita privata smentendo pubblicamente la presunta gravidanza della compagna Belen Rodriguez e rivelando di essere riuscito, grazie anche alla puntata del 30 gennaio di “Domenica Cinquea passare una mattinata col figlio Carlos Maria che non avveniva da due mesi, trovando un accordo con l’ex moglie.

Ci starebbe bene un The End, ma sappiamo tutti che “a Corona non c’è mai fine” e siamo sicuri che l’ambito archivio segreto ci darà ancora molto da scrivere…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *