Fabrizio Corona annuncia: “A Domenica Cinque le foto delle feste ad Arcore”

By on febbraio 11, 2011
Foto imputazione di Fabrizio Corona

Si sa già: Fabrizio Corona sa benissimo come attirare l’attenzione su di se, in questo lo si potrebbe definire un vero e proprio mago. E si, perché da settimane si è tornati a parlare con insistenza della sua vita, del suo lavoro, dei suo scatti segreti. Nella sua ultima ospitata nella trasmissione Domenica Cinque, ha denunciato ignoti che gli avrebbero rubato due computer e l’hard disk che conteneva il suo archivio segreto, che però non aveva al suo interno nessuna traccia di foto compromettenti del premier. Domenica lo rivedremo per la terza volta consecutiva nella trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci(sempre in cerca di ascolti facili?), e questa volta ci andrà con degli scatti che dovrebbero e potrebbero far discutere. Nonostante proprio nella stessa trasmissione il fotografo aveva annunciato il contrario e aveva sentenziato che: “Esistono delle foto contraffatte del Premier che sono in mano alla malavita e c’è anche chi sta provando a comprarle“, al Chiambretti Night ha cambiato versione, annunciando: “Mostrerò le foto in mio possesso, di Berlusconi durante le notti ad Arcore, a Domenica Cinque“.

Astuta mossa per attirare la curiosità del pubblico? E’ probabile, perché è impensabile che in una trasmissione che va in onda durante il pomeriggio e di casa Mediaset, vengano mostrate delle foto compromettenti riguardanti Silvio Berlusconi. Anche perché è stato già confermato più volte che agli atti ufficiali dell’indagine non esistono scatti che ritrarrebbero il premier in situazioni bollenti. Quindi cosa vedremo durante la trasmissione? Per scoprire cosa ha veramente in mano il capo di tutti  i paparazzi, dovremo aspettare domenica a partire dalle 14.00 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Il Festival di Sanremo deve essere CHIUSO! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *