Fabrizio Corona sarà a “Domenica Cinque” stavolta per denunciare il furto subito

By on febbraio 5, 2011

Forse vuole superare la fidanzata prezzemolina in numero di apparizioni televisive, forse è solo fedele al suo lato eccentrico ed egocentrico, sta di fatto che Fabrizio Corona, per un motivo o per l’altro, è sempre più presente sul piccolo schermo. Domenica scorsa è stato protagonista di un mini-show all’interno del contenitore domenicale “Domenica Cinque” condotto da Federica Panicucci, dopo essere stato pubblicamente attaccato dalla ex moglie Nina Moric. Per chi si fosse perso questo  gran pezzo di storia della televisione la modella croata accusava il padre di suo figlio di mancare ai suoi doveri genitoriali, di non provvedere al mantenimento del bambino, di condurre una bella vita, eccetera eccetera… trasformando lo studio 10 di Cologno Monzese in un aula del Palazzo di Giustizia di Milano. L’intervento di Corona nel programma, però,  ha nettamente alzato gli ascolti di “Domenica Cinque” superando di gran lunga Lorella Cuccarini su Rai1 nella sfida dell’auditel. Forse è proprio questo è il motivo per cui domani pomeriggio il Corona nazionale sarà nuovamente ospite della trasmissione domenicale di Canale5 per denunciare il furto subito la scorsa notte. 

Alcuni sconosciuti, secondo Coronadei professionisti” avrebbero fatto irruzione nel suo ufficio in piena notte portando via  il suo archivio fotografico. I malviventi sarebbero entrati nella nuova agenzia di Fabrizio CoronaFenice che si trova a pochi passi da Corso Como, una delle vie della movida milanese, forzando la porta e mettendo in soqquadro l’intero ufficio privato dell’ex agente dei fotografi. L’obiettivo era di impossessarsi di migliaia di scatti con tutta probabilità  legati all’inchiesta della Procura di Milano sui festini ad Arcore. Secondo Luca Arnau, direttore della Fenice, si tratterebbbe di un furto commissionato da qualcuno che cercava le foto di cui in questi giorni si parla tanto, che ritrarrebbero il Premier completamente nudo, foto che Arnau garantisce di non essere in loro possesso. Effettivamente chi ha compiuto il furto, definito da Coronaun gesto vergognoso“, aveva uno scopo ben preciso tanto da ignorare soldi, assegni e oggetti di valore come stampanti e computer presenti nell’ufficio.

fabrizio corona contro nina moric a domenica cinque

Domani a “Domenica Cinque” vedremo sicuramente un Fabrizio Corona più infuocato che mai e non ci resta che attendere cosa accadrà.  To be continued

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Corona e il misterioso “archivio segreto” | Lanostratv.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *