- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
Fabrizio Corona sarà a “Domenica Cinque” stavolta per denunciare il furto subito

Forse vuole superare la fidanzata prezzemolina in numero di apparizioni televisive, forse è solo fedele al suo lato eccentrico ed egocentrico, sta di fatto che Fabrizio Corona, per un motivo o per l’altro, è sempre più presente sul piccolo schermo. Domenica scorsa è stato protagonista di un mini-show all’interno del contenitore domenicale “Domenica Cinque” condotto da Federica Panicucci, dopo essere stato pubblicamente attaccato dalla ex moglie Nina Moric. Per chi si fosse perso questo gran pezzo di storia della televisione la modella croata accusava il padre di suo figlio di mancare ai suoi doveri genitoriali, di non provvedere al mantenimento del bambino, di condurre una bella vita, eccetera eccetera… trasformando lo studio 10 di Cologno Monzese in un aula del Palazzo di Giustizia di Milano. L’intervento di Corona nel programma, però, ha nettamente alzato gli ascolti di “Domenica Cinque” superando di gran lunga Lorella Cuccarini su Rai1 nella sfida dell’auditel. Forse è proprio questo è il motivo per cui domani pomeriggio il Corona nazionale sarà nuovamente ospite della trasmissione domenicale di Canale5 per denunciare il furto subito la scorsa notte.
Alcuni sconosciuti, secondo Corona “dei professionisti” avrebbero fatto irruzione nel suo ufficio in piena notte portando via il suo archivio fotografico. I malviventi sarebbero entrati nella nuova agenzia di Fabrizio Corona, Fenice che si trova a pochi passi da Corso Como, una delle vie della movida milanese, forzando la porta e mettendo in soqquadro l’intero ufficio privato dell’ex agente dei fotografi. L’obiettivo era di impossessarsi di migliaia di scatti con tutta probabilità legati all’inchiesta della Procura di Milano sui festini ad Arcore. Secondo Luca Arnau, direttore della Fenice, si tratterebbbe di un furto commissionato da qualcuno che cercava le foto di cui in questi giorni si parla tanto, che ritrarrebbero il Premier completamente nudo, foto che Arnau garantisce di non essere in loro possesso. Effettivamente chi ha compiuto il furto, definito da Corona “un gesto vergognoso“, aveva uno scopo ben preciso tanto da ignorare soldi, assegni e oggetti di valore come stampanti e computer presenti nell’ufficio.
Domani a “Domenica Cinque” vedremo sicuramente un Fabrizio Corona più infuocato che mai e non ci resta che attendere cosa accadrà. To be continued…
Pingback: Corona e il misterioso “archivio segreto” | Lanostratv.it