Geppi Cucciari conduce “G Day” da lunedì su La7

By on febbraio 25, 2011

All’anagrafe è Maria Giuseppina Cucciari, ma per tutti è Geppi Cucciari la simpatica comica sarda che abbiamo amato e apprezzato fin dai tempi di “Zelig“. Nel 2003 con “Zelig Off“, il programma cabarettistico che copriva la seconda serata di Italia1, Geppi ha avuto il suo vero esordio televisivo  che nel giro di un paio d’anni l’ha portata a far parte del cast di “Zelig Circus” condotto da Claudio Bisio, dal 2005 al 2009. Dopo aver recitato in sit-com e in teatro e contemporaneamente al successo della conduzione della scorsa stagione di “Italia’s got Talent” la simpatica comica, chiamata da Victoria Cabello fa da spalla alla padrona di casa commentando i sondaggi sugli ospiti  in “Victor Victoria“. Geppi Cucciari sta per candidarsi  a diventare la star di La7: da lunedì 28 febbraio alle 19.40 parte “G Day in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino a luglio.

Geppi Cucciari foto

Geppi condurrà un programma tutto suo in cui sarà unica protagonista: venti minuti dedicati all’attualità in cui non mancheranno la satira e nemmeno i divertenti sondaggi. La7 promette così un preserale ironico che anticipa l’edizione delle 20.00 del seguitissimo tg di Enrico Mentana che ogni giorno ottiene ottimi risultati con picchi anche del 12% di share.  Lo spot promozionale del programma, che fa il verso a quello sul Forum del nucleare, fa presagire lo spirito irriverente e comico che lo caraterizzerà. La conduttrice si mette in gioco e  si prepara a sfidare a colpi di ascolti “L’Eredità” di Carlo Conti e Gerry Scotti con il suo “Chi vuol esser milionario“, due veri giganti nella guerra del preserale. Finalmente la tv ci propone una valida alternativa ai soliti vecchi quiz, quindi w La7!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Geppi Cucciari e il suo “G’Day” spodestati da Benedetta Parodi? | LaNostraTv

  2. Pingback: Aldo Grasso promuove Geppi Cucciari: “E’ bravissima, l’unica in tv con la battuta pronta” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *