GF11: a Domenica Cinque rivelazioni shock su Andrea Cocco?

By on febbraio 26, 2011

Nella puntata andata in onda ieri a Mattino Cinque, l’ormai noto Gabriele Parpiglia(noto per scoprire vari scoop, reali o presunti tali, sui concorrenti del Grande Fratello, ndr) era radioso. E si, perché sembra che il giornalista sia in possesso di scottanti rivelazioni su uno dei concorrenti di questa undicesima edizione del GF. Lo scoop è contenuto in una busta che Federica Panicucci aprirà durante la prossima puntata di Domenica Cinque. Rivelazioni che potrebbero turbare profondamente il concorrente in questione. Tra le varie ipotesi che sono circolate in queste ore, la più accreditata è quella che si tratti di Andrea Cocco, il ragazzo italo-giapponese tra i più amati di questa edizione. Andrea è stato sempre uno dei ragazzi più riservati all’interno della casa, ma nelle ultime settimane si è ritrovato sotto l’occhio del ciclone a causa di alcune rivelazioni fatte dall’eliminato della scorsa settimana, Roberto Manfredini. Il ragazzo ha rivelato che la ragazza di Andrea l’ avrebbe tradito in una serata in discoteca, durante la quale si sarebbe appartata con un altro uomo.

Questa volta però non si tratta di semplici voci, nella famosa busta ci sono delle vere e proprie prove che dimostrerebbero e metterebbero in luce una complicata situazione che riguarda il ragazzo. Le ipotesi si sprecano: c’è chi afferma che domenica ne si svelerà l’omosessualità, chi sostiene che ci saranno delle prove che dimostreranno che il tradimento della ragazza è avvenuto. Il concorrente è all’oscuro di tutto e gli autori del Grande Fratello decideranno solo dopo la puntata di Domenica Cinque se rivelargli  in privato o in pubblico quello che sta accadendo. Come prenderà questo nuovo ciclone che a breve lo travolgerà ? C’è chi è pronto a scommettere che il ragazzo potrebbe mettere in discussione anche la sua permanenza all’interno del gioco. Per sapere di cosa si tratta, non ci resta che seguire la puntata di Domenica Cinque che andrà in onda domenica 27 febbraio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *