GF11: arriva una nuova concorrente e rientra Giordana Sali

By on febbraio 21, 2011

Serata di nuovi ingressi per il reality più seguito in Italia(visti gli scarsi risultati dell’Isola di Simona Ventura, ndr). Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto la povera Giordana Sali, entrata insieme ad Olivia e uscita il giorno dopo per problemi di salute, questa sera avrete la risposta che stavate cercando. La giovane ragazza, infatti, era stata messa in pausa sul sito ufficiale del Grande Fratello, senza però dare mai notizie sulla sua sorte. Per lei è finalmente arrivato il momento di tornare in gioco, è pronta e carica per rientrare nella casa e cercare di rompere un po’ gli equilibri che si sono creati all’interno del reality. Dalla sua scheda personale scopriamo che la bella ragazza romana fa la commessa di giorno e la ballerina di notte e che tra le sue passioni c’è quella del body building. Ma non sarà l’unico ingresso della serata. Il reality più lungo della storia della televisione italiana ha bisogno di concorrenti per continuare la sua marcia trionfale verso la finale del 18 aprile e questa sera farà il suo ingresso anche un’altra ragazza. Si tratta di Rajae Bezzaz che doveva far parte del secondo kick off del GF, ma che fu sostituita all’ultimo minuto dall’eliminata della settimana scorsa, Erinela Bitri.

La ragazza è di religione musulmana, ma ha fatto parlare di se non certo per le sue abitudini e tradizioni: tra l’altro non indossa nemmeno il burqa. Infatti, Rajae è già un volto conosciuto del mondo dello spettacolo: è venuta alla ribalta per un presunto flirt con il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma non è l’unica esperienza della ragazza nel mondo dello spettacolo, infatti ha recitato anche nel film di Fausto Brizzi ‘Maschi contro femmine‘, campione di incassi. Per questa sera era stato previsto anche l’ingresso di un uomo, ma la redazione sembra aver cambiato idea.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *