GF11: eliminata Valentina Costanzo, sei nuovi immuni

By on febbraio 8, 2011
Foto della votazione per l'immunità al GF11

Alessia Marcuzzi ci annuncia che quest’anno il Grande Fratello si allunga all’infinito, forse fino alla vecchiaia dei concorrenti e alla morte di uno di loro. Il reality forte della tenuta negli ascolti, durerà altre 10 settimane, precisamente fino al 18 aprile 2011, per una durata totale di 6 mesi equivalenti a 183 giorni. Intanto l’eliminata del diciasettesimo appuntamento con il reality è Valentina Costanzo, la pugile romana che si è fatta notare per aver criticato duramente la storia tra Angelica e Ferdinando. In nomination con la ragazza c’erano Raoul Tulli e Biagio D’anelli. E la conduttrice annuncia che oggi finalmente sarebbe terminato  il periodo di immunità per i 6 concorrenti scelti un mese fa. Ma la novità e la notizia è che visto l’allungamento del programma, da oggi per 3 settimane ci saranno altri 6 concorrenti immuni: scelti con le modalità della precedente votazione. I due concorrenti scelti dai ragazzi sono Andrea Cocco e Margherita Zanatta, il pubblico ha votato per Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, mentre il Grande Fratello ha deciso per Davide Baroncini e Angelica Livraghi.

Praticamente i concorrenti selezionati sono esattamente quelli che hanno goduto dell’immunità fino a questo momento, l’unico a fare eccezione è Andrea che ha preso il posto di Ferdinando Giordano. Il reality si assicura così per altre tre settimane: la storia tra Nando e Margherita, le emozioni di Angelica sempre più sola contro tutti, i possibili battibecchi tra gli ex Davide e Rosa e la possibile storia tra Guendalina e Raoul. Lo spettacolo è quindi assicurato e la conduttrice annuncia che il GF sta preparando altre sorprese per i ragazzi. Intanto rischiano di uscire: Ferdinando, Erinela, Roberto e Biagio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *