GF11: eliminato Raoul Tulli. Biagio, Davide e Angelica in nomination

By on febbraio 28, 2011
grande fratello 11

E’ Raoul Tulli l’eliminato della ventesima puntata del Grande Fratello. Il ragazzo era in nomination con Emanuele e Biagio. Era reduce da una difficile settimana, in cui ha avuto diversi litigi, i più accesi con Guendalina Tavassi che l’ha accusato di essere falso e di fare il finto buono. La sua eliminazione appare alquanto scontata, visto che il ragazzo risultava inutile ai fini del gioco. Nelle prime settimane all’interno della casa, il ragazzo è emerso per un suo avvicinamento a Guendalina, che però l’ha rifiutato.  Simpatico, permaloso, sexy e divertente così si è descritto nella sua scheda personale, il ragazzo romano. Fa il macellaio con i suoi genitori, ma nella sua vita ha avuto anche esperienze come spogliarellista e come attore di film pornografici. E il fisico glielo permette. Per hobby frequenta la palestra e gioca a calcio, inoltre, nel tempo libero ascolta tanta musica, soprattutto perché lo rilassa e lo fa riflettere.

Nella sua scheda di presentazione ha affermato di accettare le critiche: “sono una maniera per migliorarsi“. Ha dichiarato di essere un ragazzo abbastanza calmo che riesce a mentenere la calma anche se poi aggiunge: “in passato qualche stupidaggine l’ho fatta pure io“. Non sopporta l’ipocrisia e la falsità, e tra le esperienze che più l’hanno segnato, Raoul ricorda quella del servizio di leva. Il mondo militare gli ha permesso di aprirsi un po’ di più, perchè prima era una persona molto timida e riservata. E durante questa sera tutti i concorrenti, finalmente, potevano essere nominati. Ecco quindi che vediamo nominato il solito Biagio(in nomination fin dal suo ingresso, ndr) e per la prima volta Davide e Angelica. Noi siamo sicuri che ad uscire sarà proprio uno di questi ultimi due nomi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *