GF11: eliminato Roberto Manfredini

By on febbraio 21, 2011

E’ Roberto Manfredini l’eliminato della diciannovesima puntata del Grande Fratello, numero 11. Il ragazzo era stato nominato da quasi tutti i concorrenti, giudicato come pettegolo e cattivo. Nelle ultime settimane è stato al centro del ciclone dopo aver rivelato che secondo lui la fidanzata di Andrea Cocco, l’ha tradito in una serata in discoteca. E questa sera è arrivato il momento di cercare di fare un po’ di chiarezza in questa storia: “Le cose non te le vengono a chiedere se non sei il primo a parlarne, gli piace parlare degli altri. E’ un modo per uscire fuori” ha spiegato Andrea. Roberto ha cercato di difendersi in qualche modo: “Non mi piace veder soffrire le persone, mi spiace avergli dato un pensiero brutto ma non era mia intenzione. Ho detto cose scomode anche su me stesso“. Ma tutta la casa è sembrata della stessa idea: Roberto cerca solo popolarità. E il pubblico ha deciso per la sua eliminazione. Al suo ingresso nella casa il ragazzo si è definito “Chiacchierone ed estroverso”, ma anche “permaloso, impulsivo, aggressivo e irascibile”.

Il ragazzo ha alle sue spalle una storia difficile che non è però emersa nel programma: la mamma l’ha abbandonato quando aveva tre mesi e lui ha vissuto con la nonna. Non ha un bel rapporto nemmeno con il padre con il quale ha recuperato da poco e si frequentano raramente. Il ragazzo fa il ballerino, il pr e il modello. Durante la permanenza nella casa Roberto è stato accusato di essere omosessuale, in base ad alcune foto lo ritraevano in un locale a tema  in compagnia di alcuni ragazzi. Lui definisce la sua donna ideale così: “Deve avere la carnagione chiara, una tipa nordica”, anche se il ragazzo dà più importanza al carattere di una ragazza. Su questo infatti ha le idee molto chiare: “dovrebbe essere dolcissima, coccolona, fedele, innamorata e autoironica”. Intanto nella casa continua la storia tra Nando e Margherita, che ha deciso di chiudere la storia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *