GF11: Margherita lascia definitivamente Nando

By on febbraio 17, 2011
Foto Nando lascia Margherita GF11

La storia tra Margherita Zanatta e Nando Colelli sta monopolizzando le ultime puntate del Grande Fratello. Durante l’ultima diretta di lunedì, il ragazzo ha dichiarato di amare ancora la sua bella varesina preparandole una sorpresa. Il padre di tutti i reality ha però pensato ad un regalo anche per il giovane pometino, sottoponendolo alla macchina della verità. Il risultato di questo test è stato catastrofico: solo una risposta vera su sei domande. Questo ha mandato in crisi la già confusa Margherita che in tutti questi giorni, da quando è uscito Nando, ha dovuto subire diverse pressioni: dai filmati che dimostravano il tradimento del ragazzo ad un aereo dei fan che la rassicuravano sui sentimenti del giovane pometino. Ora però dopo la diretta di San Valentino la ragazza sembra essere arrivata ad una conclusione: la storia tra lei e Nando non può andare avanti. E proprio per questo che Margherita ha deciso di scrivere una lettera al suo amato, per spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa drastica decisione: non le è piaciuto il comportamento del ragazzo in trasmissione che ironizzava sulla loro storia in un momento così delicato. Ma la ragazza non è convinta nemmeno delle varie scuse che Nando ha trovato: “Mi ha mollato perché aveva paura che io lo mollassi? Si porta in anticipo?“.

In realtà Margherità afferma di amare ancora il suo ragazzo ma è convinta che i tempi non sono ancora maturi per una storia d’amore tra i due: “Sono arrivata nel momento sbagliato, è troppo piccolo“. Sfogandosi con la sua inseparabile amica Guendalina Tavassi, la ragazza spiega in lacrime le altre ragioni che la spingono a prendere questa difficile decisione: “Ho fatto la cosa giusta. Lo amo talmente tanto che non voglio che lui non faccia tutto quello che vuole. Sono arrivata nella sua vita nel momento sbagliato. E’ ancora piccolo“. Cosa succederà nella storia più tormentata di questo Grande Fratello? Questa sarà la rottura definitiva?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. giulio

    febbraio 18, 2011 at 14:43

    beh finalmente lo ha capito margherita che lo doveva lasciare?!vediamo se questa pagliacciata adesso finisce.. guardate il sondaggio che ho trovato: http://dipen.de/sondaggi/capitolo

  2. Pingback: GF11: eliminato Roberto Manfredini | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *