Gli attori di Skins a nudo per Elle

By on febbraio 17, 2011
skins elle

E’ di nuovo scandalo per la serie tv di Mtv che dopo le polemiche per i contenuti troppo espliciti per un teendrama,  le continue censure e gli sponsor che volevano ritirarsi, ha mostrato i protagonisti, perlopiù minorenni, sul set di un servizio fotografico in lingerie per la rivista glamour “Elle”. D ei sei attori in vetrina – Camille Cresencia-Mills, Britne Olford, Rachel Thevenard, Sofia Nero D’Elia, Eleanor Zichy, e James Newman – due hanno meno di 18 anni: Cresencia-Mills  e Zichy (addirittura quindicenne). “Abbiamo alcune preoccupazioni a riguardo” ha dichiarato Melissa Henson, direttrice del Parent Television Council, garante della tutela dei minori davanti alla tv, che continua: “abbiamo avuto preoccupazioni anche per il sercizio fotografico di Gee su GQ, anche se il cast è sopra l’erà di 19anni, ma si presentano come liceali”.

Non è un segreto lo show di MTV sia volgare: la trama affronta argomenti come i disturbi della personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sesso, gravidanza giovanile e morte. Ma una cosa curiosa è successo: i ragazzi stanno perdendo interesse. La serie di “Skins” ha subito un grosso calo di ascolti dopo la prima stagione ancora in diminuzione. Così MTV spera che riaccendendo le polemiche mettendo le sue stelle discinte nelle pagine di Elle farà risalire gli ascolti. Ma anche in biancheria intima, sembrano più casti che nelle scene del teendrama.

Che ve ne pare?

Skins Elle fotoSkins Elle foto

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *