Grande Fratello 11: la puntata del 28 Febbraio in Diretta su Lanostratv.it

By on febbraio 28, 2011

E siamo pronti anche al primo Live del Grande Fratello. Siamo al ventesimo appuntamento con il reality più longevo della televisione italiana  e questa serata si preannuncia piena di colpi di scena. In studio ci sarà Marian, il ragazzo che dimostrerà che la fidanzata di Andrea Cocco, tradisce il ragazzo. E poi da questa sera finiscono le immunità per i sei concorrenti che ne hanno beneficiato fino ad ora e sembra che tutti potranno essere nominati. Tutti in gioco, quindi, perché al Grande Fratello tutto può succedere! Appuntamento dalle 21.10!

00.15: con l’annuncio dei nominati si chiude questo appuntamento con il Grande Fratello. I Live de Lanostratv.it tornano mercoledì con L’isola dei famosi.

00.05: Alessia inizia ad accusare i segni della stanchezza della gravidanza e si siede sullo sgabello. Guendalina intanto nomina Angelica. Andrea fa il nome di Emanuele. In nomination vanno: Biagio, Davide e Angelica. Finalmente.

23.54: Biagio nomina Jimmy e il ragazzo gli ricambia il favore. Intanto fa il suo ingresso in studio Roberto Manfredini, eliminato con il 78% dei voti.

23.43: Alessia torna indietro nel tempo alla sua prima edizione che le è rimasta nel cuore. Non sappiamo cosa centri con tutto il discorso. Mentre Simona continua ad urlare. E la ragazza se ne va piangendo: “Se sei uomo non fammi vedere più nulla. O cambi o non mi trovi più”

23.40: E infatti è inc… nera! “Come hai fatto a farmi del male? Ti seguivo 24 ore su 24. Come mi hai potuto fare tutto questo dopo 10 mesi?”. Rajae è in difficoltà, non sa cosa fare. Ma Simona continua a parlare: “Hai detto che mi amavi. Mi hai detto di aspettarti.” Biagio cerca di difendersi: “Non è successo nulla con Rajae. Fidati.”

23.38: Biagio ammette il suo interesse per Rajae, mentre la ragazza afferma che aveva una pulce nell’orecchio ma non sapeva che fosse fidanzato. Ed ecco un’arrabbiatissima Simona pronta a sbranarseli tutti e due.

23.34: un filmato ci mostra come Biagio e la nuova entrata Rajae si siano avvicinati, alla faccia della ragazza del GF6 che proprio durante Domenica Cinque ha detto: “Ma tutti io me li trovo sti scemi?”

23.3o: ed ecco ricomparire nella casa del Grande Fratello, una ex: Simona Salvemini della sesta edizione che vuole parlare con il suo ragazzo Biagio. Intanto Davide nomina Angelica. Emanuele fa il nome di Biagio. Situazione temporanea: 2 voti per Biagio e Davide, 1 per Angelica.

23.19: Iniziano le nomination. Angelica nomina Davide. Ferdinando nomina Davide per tutto quello che ha fatto. Margherita indica Biagio perché è falso.

23.12: Il destino di Davide si compirà nel caveau. Tra le 9 cassette lui ha scelto la numero 1 che lo salva. Quindi dovremo sorbircelo ancora per un po’.

23.08: Ora tra le coppie formate bisogna stabilire chi salvare tra Andrea e Davide. E le coppie salvano Andrea, che si candida a vincere questa edizione, pubblico in delirio per lui.

23.04: “La vendetta dei nominabili” si chiama la nuova eliminazione, saranno proprio loro che non hanno goduto di immunità a decidere chi potrà essere eliminato. I 4 nominabili stabiliranno chi salvare tra i 4 immuni. Jimmy salva Margherita. Emanuele salva Rosa. Ferdinando salva Angelica. Biagio salva Guendalina.

23.03: Anche Alessia rigira il dito nella piaga: “Abbiamo visto il profilo Facebook di Szilvia, in questo momento risulta single”

22.53: i ragazzi cercano di far ragionare Andrea che se l’è presa con Marian. Ma non vuole sentire ragioni, è fuori di sè. E’ la prima volta che vediamo il ragazzo particolarmente nervoso. E Alessia annuncia che dopo la pubblicità ci sarà una nuova eliminazione.

22.50: Andrea è ferito e se la prende anche con Marian. Dopo varie urla incomprensibili, Alessia chiude il collegamento tra i due.

22.43: Andrea sembra non credere più di tanto al ragazzo, la ama anche troppo. Cornuto e contento? Marian: “Mi dispiace. Io non volevo far del male a nessuno.

22.38: Ed è arrivato il momento per il ragazzo di incontrare Marian: “Sono qui per fare chiarezza. Parlo da uomo a uomo. Non sapevo nulla della tua esistenza. L’ho conosciuta a Luglio. Io con questa ragazza sono rimasto quasi sei mesi, sono stato zitto fino all’ultimo, ora sono scoppiato perché lei deve prendere una decisione. Quando sei arrivato a Milano lei era a casa mia, quando le hai fatto la sorpresa..

22.26: e Andrea minaccia subito di voler uscire dalla casa: “Ma come faccio io a restare qua dentro?” Il ragazzo è visibilmente sconvolto. E per lui le brutte notizie non sono finite, a breve incontrerà proprio Marian.

22.21: Andrea: “Io non so cosa dire. Tutto ciò mi fa stare malissimo.” E Alfonso Signorini: “Purtroppo Marian ha portato delle prove. Sono degli sms, delle foto, che lui ha portato. E’ giusto che tu debba giudicare tutto sapendo che ci sono delle prove

22.19: ed è arrivato il momento di Andrea Cocco. Una lunga introduzione di Alessia, introducono le immagini della puntata andata in onda ieri a Domenica Cinque. Andrea sembra impassibile al filmato.

22.13: Il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Raoul.

22.11: Alessia annuncia che “Il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Biagio”

22.03: Alessia: “Di Rosa sei stato innamorato Davide?” “No, Alessia”. Intanto la conduttrice dice ai nominati di andare nella stanza delle sorprese per scoprire chi verrà eliminato.

21.58: Alessia porge delle domande ai due ragazzi, in modo che si dicano tutto. “Cosa ti piaceva di più di Davide?” Rosa: “Non me lo ricordo più cosa mi piaceva di lui“. E intanto la conduttrice prova a mettere zizzania tra i due: “Vi siete detti sempre la verità? Emanuele è un ripiego? Davide è ancora nei pensieri di Rosa?”

21.55: nella stanza delle sorprese avviene il confronto tra Emanuele e Rosa. Alessia dice che la terza sedia c’è perché sembra che tra di loro aleggi un fantasma(Davide). Un rvm ci ricorda la storia tra Rosa e Baroncini.

21.49: terzo nominato e terzo filmato: Emanuele è geloso della bella Rosa. Nota un comportamento diverso quando è presente Davide, lei non sopporta determinati comportamenti. E’ crisi?

21.41: altro nominato, altra rissa. Questa volta è Biagio a discutere con il pacifissimo Jimmy. Il londinese lo accusa di scherzare ‘contro’ Raoul. E gli altri ragazzi sono d’accordo con Jimmy: “E’ una bandiera. E’ falso“. Biagio: “Biagio non si smente mai!“. Il resto sono solo urla. Un convinto Biagio afferma: “Il mio pregio è avere tanti difetti”.

21.34: E’ un Raoul contro tutti, ma gli scontri più accesi sono con Guendalina. Raoul: “Aò e statte n’attimo zitta” Guendalina: “Non sono io a provocarlo. Io stavo sopra con gli altri”. Conversazioni intelligenti.

21.30: Alessia vuole parlare con Raoul che ha avuto una settimana difficile, qualcuno gli spieghi che sta ad un reality, non ad un quiz: “Guendalina se io avessi una figlia non starei qui a fare un quiz. E la più vicina al ragazzo è un’altra dalla ‘S moscia’, Giordana Sali.

21.27: Un filmato ci mostra la settimana di Andrea, ribattezzato il cornuto. Guendalina non crede alla ragazza, ha sensazioni negative, è una sensitiva.

21.20: la Marcuzzi si ricorda che c’è un pubblico che sta seguendo il programma e che quest’ultimo è iniziato. “Buonaseraaa!”. E annuncia subito una doppia eliminazione!

21.15: la puntata si apre subito con un filmato in cui si mostrava la telefonata della ragazza di Andrea Cocco , in cui gli diceva di fidarsi di lei. E Marian, l’amante della ragazza è già in studio: “Sono qui per dire la verità, non sopporto il fatto di essere chiamato amante. Due persone sono state ingannate dalla stessa persona”

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. sara

    marzo 1, 2011 at 18:07

    CIAO A TUTTI VOLEVO DIRE CHE LUNEDI PROSSIMO DEVE USCIRE BARONCINI INSIEME A “erinela”……………… CHE è GIA STATA ELIMINATA e dopo questa eliminazione tutti contro guenda rajie giordana biagio e giusto per ricordare io salvo ROSA EMANUELE” lele” ANGELICA FERDI MARGHE ANDREA JIMMY……………………………………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA E CORAGGIO ANDREA CHE CE LA FARAI1111111111111111111

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *