Grande Fratello 11: Tutti vogliono la Rosa!

By on febbraio 1, 2011
Rosa Baiano Grande Fratello 11R

E si vede che sprigiona un profumo particolare Rosa Baiano, la bella  napoletana che fa cadere ai suoi piedi (quasi) tutti gli uomini che varcano la soglia della casa più spiata d’Italia. Dopo la tormentata storia d’amore con l’intrigante e affascinante Davide Barontini, accusato di maschilismo e arroganza insieme al suo amico, ex concorrente espulso Pietro Titone, Rosa ritrova il sorriso con Emanuele Pagano, uno degli ultimi ad essere entrato nel reality. Il tempestoso e tenebroso toscano, dall’accento a volte prato/pistoiese , a volte napoletano (cosa che accomuna i due nuovi “innamorati”), sembra aver conquistato la modella, che però ha ancora un po’ paura di lasciarsi andare.

La bella ancora è troppo ferita dal flirt con Davide, che dal tugurio l’ha definita “senza personalità. Insomma una telenovela ancor più intrecciata e complicata di Beautiful quella dell’undicesima edizione del GF.  Tornando ad Emanuele,  dopo essere stato fidanzato per ben 9 anni, ha dichiarato: “sto bene con Rosa. Mi piace tanto! Non ho mai provato questa sensazione… È bella, seria, le piace scherzare. Provo un sentimento così forte per lei. (…) Mi piace talmente tanto che non ho parole per descrivere quello che provo nei suoi confronti” . Sembrerebbe davvero preso il carpentiere, che a Ferdinando e ad Angelica ha confessato: “non m’interessa fare sesso con lei qui dentro, sarebbe bello anche solo un bacio o delle coccole, è una persona fantastica”.

Anche Roberto e Roul, ultimi concorrenti entrati nella casa, sembrano essere attratti da lei. Sarà anche per questo che Rosa adesso è felice e solare? Tutte queste attenzioni addosso e forse la sicurezza di restare dentro la casa ancora un altro po’… Ah cosa non fa fare l’auditel, il nuovo cupido!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *