In vendita la casa di Jennifer Aniston per 42 milioni di dollari

By on febbraio 20, 2011

Pare proprio che il famoso motto “due cuori e una capanna” proprio non si adatti alla vita della celebre star americana, che ha recentemente annunciato di voler mettere in vendita la sua lussuosissima villa di Beverly Hills per la “modica” cifra di 42 milioni di dollari.

Inutile dire che si tratta di un cifra da record, soprattutto considerando che nel 2006 per l’acquisto della suddetta casa la Aniston aveva sborsato “solo” 13 milioni di dollari, insomma è stata una rivalutazione degna di nota!A giustificare l’enorme cifra chiesta dalla giovane attrice di “Friends”, ci sarebbero delle ristrutturazioni fatte negli ultimi anni per ammodernare la proprietà che ne avrebbero fatto un vero e proprio “tempio zen”. Incominciando dal bagno trasformato in un centro Spa, con idromassaggi e cure termali, passando per la camera da letto completamente immersa di lana e seta per creare una sensazione avvolgente di “un grande abbraccio”, una sala da pranzo capace di ospitare ben 24 persone, tv al plasma giganteschi, pianoforti a coda anni ’60, una palestra per fare yoga, il tutto corredato da un sistema di pannelli solari che fornisce elettricità e riscaldamento all’intera struttura. Insomma una vera e propria oasi del benessere nel cuore di Los Angeles degna delle copertine delle più grandi riviste del settore. Ci si domanda a questo punto quale possa esser il motivo che spinge una persona a volersi “sbarazzare” di tutto ciò. La risposta parrebbe riassumibile in una parola: solitudine. La star di “Friends” avrebbe confessato il suo disagio a dormire in una casa così grande tutta sola, ed il suo bisogno di voler semplificare.

I ben informati dicono che la Aniston avrebbe mostrato interesse per una casa nel cuore di Manhattan il cui valore sfiora i 9 milioni di dollari: si tratta di un’unità immobiliare in vendita dal 2007, ma mai venduta a causa della crisi economica degli ultimi anni.

Bel modo di “semplificare” Jen!

About Carlo Pioletti

Nato a Milano nel 1986, diplomatosi in Lingue, attualmente frequenta l'ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da sempre coltiva due grandi passioni: la recitazione e le lingue. Ha trascorso la sua vita liceale tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti e poi ha frequentato un corso di recitazione. Ha lavorato per progetti cinematografici e teatrali quali "Gangster a Broadway", "Il mistero dell'assassino Misterioso", "Loss of Memory" e "La terra dei sogni". Collabora anche come speaker radiofonico per una radio sul web firmata Radio 105. Vince nell'Ottobre 2010 il Premio Nazionale Marcello Mascherini come Miglior Attore. Protagonista nello spettacolo teatrale "Il Mistero dell'Assassino Misterioso". Il suo sogno nel cassetto è diventare attore professionista.

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *