ISOLA DEI FAMOSI 8: Live 23/02/2011

By on febbraio 23, 2011
ISOLA DEI FAMOSI 2011

Entra fiduciosa e elegantissima la Ventura con i capelli raccolti e un abito lungo da sera  per la seconda attesa puntata del reality di Rai2, sperando che i risultati dell’auditel questa volta siano più brillanti della diretta dello scorso lunedi.  Dall’Honduras i nominati Luca Dirisio e Francesca De Andrè si sfidano tuffandosi in mare da un elicottero in volo e posizionandosi su una cassa di legno.  Lasciandoli immersi in acqua, il televoto per decretare l’eliminato sta per essere chiuso.

Dallo studio gli opinionisti Vladimir Luxuria, Alba Parietti e Nicola Savino sono pronti a commentare questa puntata che si preannuncia carica di novità, prima fra tutte l’ingresso annunciato ma ancora non ufficiale della modella e showgirl croata Nina Moric.

Il mio momento sull’isola non l’ho ancora  avuto. Se resto, resto perchè questa avventura per me non è ancora incominciata.”  Ha commentato così il cantante italiano a rischio esclusione questa settimana, mentre la De Andrè ha dichiarato di vivere l’isola esattamente come adesso l’aveva immaginata. Alle 21.25 è stato ufficialmente dato lo stop al televoto.

Confermata la notizia dell’ingresso dell’ex di Corona, che tra poco sbarcherà sull’Isola. Curiosi di vederla senza trucco?

“Non da sacrificare ma da tenere” ha commentato infine Francesca, cercando quasi di commuovere un pubblico che ormai ha già deciso chi tenere sull’Isola.

lato b raffaella ficoE se in questi giorni si parla appunto della mercificazione del corpo delle donne, ecco che l’argomento si sposta al lato B della Fico, la valletta coivolta nel caso di Rubygate, troppo esposto secondo Eleonora Brigliadori. Effettivamente le immagini parlano chiaro: sedere ritto e ben in mostra con perizomi stringati che la Ventura commenta cosi: “in questi anni ho visto più il lato B della Fico che la sua faccia”. Stupida se mostra il sedere? Questa la diatriba sull’isola tra le due concorrenti e in studio.

Donne, donne, oltre le chiappe c’è di più!!

Questa settimana oltre ai perizomi hanno fatto parlare anche le stravaganze spirituali della Brigliadori, che sembra “Misery non deve morire“, come ha commentato ironica la Parietti. Ma ci fa o ci è? Eleonora si fa riconsegnare le acque di luce: un “cockail di santuari”, ha voluto spiegare la Ventura.

Si scatenano gli ormoni femminili con le immagini seducenti del bel Thyago Alves. “Aria da fesso” , ha commentato -come la volpe all’uva- Savino, mentre la Fico, La Gomes e l’ex velina Palmas, e dallo studio Luxuria apprezzano non solo il fisico, ma anche la personalità del modello. “Un bello che non balla” invece ha dichiarato la nipote di De Andrè riferendosi sempre a il bel brasiliano.

22.12 La Ventura apre ufficialmente il televoto per decretare il nuovo concorrente non famoso tra Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti,  che si andrà ad aggiungere al gruppo dei parenti.

22.24 Sbarca “una donna che sa fare la pasta in casa e sarà molto utile sull’Isola“. Cosi ha presentato Vladimir la nuova concorrente: Nina Moric.

22.35 Arriva in studio la busta col verdetto atteso. “Il pubblico sovrano ha deciso che a lasciare l’Isola dei famosi sia Francesca De Andrè” . Tra baci, saluti e lacrime, Simona lancia un appello a coloro che hanno scatenato la rivolta contro la nipote di Fabrizio De Andrè, criticando la sua partecipazione all’isola. Con l’aiuto della Parietti, la Ventura ricorda le parole del cantautore: mai giudicare e lasciar liberi di vivere.

Francesca de andrè foto isola dei famosi

La Moric sbarca sull’isola commovendo il pubblico, parlando con gli occhi lucidi della sua storia d’amore sofferta con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, e del figlio avuto con lui, Carlos. La sua partecipazione, spiega, sarà una dimostrazione di chi è realmente Nina, una donna forte che a 25 anni ha lasciato il lavoro per dedicarsi interamente a Carlos.

La sfida settimanale si svolge su una piattaforma in acqua: un ring di combattimento che stabilisce la vittoria del gruppo dei parenti. I vincitori scelgono di trascerrere la settimana sull’Isola: “siamo venuti a fare l’Isola dei Famosi” , ha spiegato Francesco Mogol giustificando la scelta.

22.58 STOP al televoto per scegliere chi tra i tre esuberanti ed eccentrici non famosi entrarà nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.

23.11 VERDETTO: ” Il pubblico sovrano ha deciso che il primo non famoso a essere eliminato è Marzio Boschetti. L’isola accoglie a braccia aperte Roberta Allegretti“. “Sembra l’imitazione di Lucia Ocone“, ha commentato il nuovo ingresso Vladimir, mentre Simona descrive questa edizione “l’Isola delle donne“.

23.15 Iniziano le NOMINATION: i concorrenti più votati sono sono Killian Nielsen e Eleonora Brigliadori. Eleonora, che ha passato la prova e non è più in sfida con Killian, ha deciso di mandare in nomination Luca Dirisio.

Chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare l’isola? A voi la scelta!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *