Isola dei Famosi 8: Raffaella Fico già all’attacco

By on febbraio 19, 2011
Raffaella Fico

Coinvolta nel caso Rubygate, accusata di essere approdata sull’Isola grazie a qualche raccomandazione, Raffaella Fico, ex gieffina e valletta insieme a Enrico Papi, ha già iniziato a sfoderare le sue doti di femme fatale, mettendo gli occhi addosso al bel fotomodello Thyago Alves. Sono passate solo due settimane e la Fico ha dichiarato alle telecamere del reality: “Sì, Thyago mi piace. E’ carino, simpatico e divertente. Sono pronta a dargli una possibilità ma deve essere  bravo a sfruttarla”. E Thyago, che prima di sbarcare in Honduras aveva negato la voglia di avviare una relazione sull’isola, adesso ritratta spiegando che se dovesse succedere non disdegnerebbe.

E dopo essersi accaparrata subito le inimicizie degli altri concorrenti per aver consumato tutta l’acqua che la direzione aveva dato loro in dotazione per lavarsi, solo il fotomodello sembra provare simpatia per la bella ricciola, e forse anche qualcosa in più…

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Pingback: Le belle dell’isola dei famosi. La pin-up, la siliconata, la bellezza mozzafiato e l’amazzone | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *