Stasera in tv. Mediaset: Le Iene, Ombra del Destino e Il Miglio Verde. Rai: Champions League, Isola dei Famosi e Chi L’Ha Visto

By on febbraio 23, 2011

-align: justify;”>Stasera in Tv 23 Febbraio 2011

I mercoledì sera di Italia 1 finalmente tornano a brillare di luce propria, con l’attesissimo ritorno delle Iene e del trio Luca, Paolo & Ilary che ci accompagna oramai da alcune edizioni a questa parte. I temi salienti della puntata di oggi saranno i parcheggi abusivi di Milano, tac a spirale contro i tumori e finti scoop inventati ad arte. Su Canale 5, invece, proseguono le indagini dell’ Ombra del destino che ieri sera ha dato il via ad una serie di 6 puntate che, dagli ascolti registrati, si preannuncia esser un grande successo. Il mercoledì di Rete 4 è all’insegna di un capolavoro tutto USA, con “Il miglio verde”, dove viene raccontato un incontro davvero toccante, avvenuto nell’ala del carcere destinata ai condannati a morte. Un film decisamente non adatto ad  un pubblico di giovanissimi.

Le reti Rai rispondono alla guerra Auditel contro Mediaset presentando su Rai 1 la diretta Champions League di Inter vs Bayern Monaco, su Rai 2 torna Simona Ventura con il reality  L’Isola dei famosi, spostato appunto al mercoledì, causa flop Auditel di lunedì scorso contro il Grande Fratello (stasera seguiremo in diretta su Lanostratv.it “L’Isola dei Famosi”) , ed infine su Rai 3 torna puntuale tutte le settimane lo storico appuntamento con Chi l’ha visto in cui la bella e brava Federica Sciarelli indaga su casi di persone scomparse. La 7 si difende con Un uomo perbene, film drammatico che narra la tragica vicenda che travolse il celebre presentatore Enzo Tortora. Speriamo che in un palinsesto così ricco e variegato di offerte a rimetterci anche questa volta non sia la solita “sventurata” Simona..

I mercoledì sera di Italia 1 finalmente tornano a brillare di luce propria, con l’attesissimo ritorno delle Iene e del trio Luca Paolo Ilary che ci accompagna oramai da alcune edizioni a questa parte.

I temi salienti della puntata di oggi saranno i parcheggi abusivi di Milano, tac a spirale contro i tumori e finti scoop inventati ad arte. Su canale 5 invece proseguono le indagini dell’ombra del destino che ieri sera ha dato il via ad una serie di sei puntate che dagli ascolti registrati ieri si prevede esser un grande successo. Il mercoledì di rete 4 inceve è all’insegna di un capolavoro tutto USA, con il miglio verde dove viene raccontato un incontro davvero toccante avvenuto nell’ala del carcere destinata ai condannati a morte, un film decisamente non adatto ad  un pubblico di giovanissimi.

Le reti Rai stasera invece rispondono alla guerra auditel con mediaset presentando su Rai 1 la diretta Champions League di Inter vs Bayern Monaco, su Rai 2 torna Simona Ventura con il reality  l’isola dei famosi spostata appunto al mercoledì causa flop auditel di lunedì scorso contro il grande fratello, ed infine su Rai 3 torna puntuale tutte le settimane lo storico appuntamento con Chi l’ha visto in cui la bella ma soprattutto brava Federica Sciarelli indaga su casi di persone scomparse. La 7 invece si difende con Un uomo film drammatico che narra la tragica vicenda che travolse il celebre presentatore Enzo Tortora. Speriamo che in palinsesto così ricco e variegato di offerte a rimetterci anche questa volta non sia la solita “sventurata” Simona

About Carlo Pioletti

Nato a Milano nel 1986, diplomatosi in Lingue, attualmente frequenta l'ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da sempre coltiva due grandi passioni: la recitazione e le lingue. Ha trascorso la sua vita liceale tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti e poi ha frequentato un corso di recitazione. Ha lavorato per progetti cinematografici e teatrali quali "Gangster a Broadway", "Il mistero dell'assassino Misterioso", "Loss of Memory" e "La terra dei sogni". Collabora anche come speaker radiofonico per una radio sul web firmata Radio 105. Vince nell'Ottobre 2010 il Premio Nazionale Marcello Mascherini come Miglior Attore. Protagonista nello spettacolo teatrale "Il Mistero dell'Assassino Misterioso". Il suo sogno nel cassetto è diventare attore professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *