Malgioglio svela la non causalità delle selezioni all’Isola dei Famosi 8

By on febbraio 7, 2011

Ieri pomeriggio, abbiamo avuto i primi nomi dei Non Famosi, nel teatrino condotto da Alessandro Cattellan, all’interno della trasmissione domenicale “Quelli che il calcio…”, dove ormai di tutto si parla, tranne che del giuoco del Calcio, in cui ancora non è chiaro cosa faccia Stefano Bettarini: se solo il gufo impagliato, nonostante gli sproni di Massimo Caputi, oppure abbia una qualche sorta di competenza. Da alcune domeniche infatti, si svolgono le ultime e finali selezioni dei concorrenti Non Famosi dell’”Isola dei Famosi 8. Ieri però, qualcosa di non previsto è capitato.

Un’irrecuperabile gaffe di Cristiano Malgioglio ci ha dato l’ulteriore conferma, che le selezioni non sono del tutto casuali, né tantomeno rappresentano la conclusione di un’analisi delle capacità dei partecipanti (quali capacità servano per andare sull’isola, in realtà ancora ce lo chiediamo),  tutt’altro ieri è stato riconfermato il fatto che ogni cosa sia prestabilita senza diritto di replica, o forse no?

Simona Ventura fotoPartiranno infatti per l’isola: la salumiera Roberta Allegretti, della quale ancora non si è capito, se ci sia o ci faccia; l’ex buttafuori Marzio Boschetti, del quale solo pochi centimetri di pelle sono rimasti senza tatuaggi, ma una cosa è certa: lo vedremo soltanto con i boxer, dal momento che ha dichiaro che i suoi incontenibili testicoli, non riescono ad essere domati dallo slip (con gran entusiasmo di Malgioglio); infine ci sarà Davide Fabbri ideatore della Pick Up dance, ma che d’”Up” ha solo il nome! Ma perché tre? Non dovevano essere due?

Invece no, infatti Cristiano Malgioglio, uno dei giurati insieme a Simona Ventura e Nicola Savino, ha fatto crollare il palco, dando il voto 6 anziché 9 al nostro Marzio, generando il panico totale e il disarmo della Ventura, che ha cominciato a prenderlo a mazzate, nel tentativo di acquistare tempo, fino a che la produzione ha deciso di farli sbarcare sull’Isola tutti e tre!I Non Famosi di Simona Ventura

Ma la situazione più divertente sta nel fatto che l’unica esclusa: Lidia Morelli, per caldeggiare la propria candidatura, aveva sottolineato in maniera quasi logorroica, il fatto che il casting non fosse prestabilito, né pilotato, che le selezioni fossero alla luce del sole, che tutti fossero belli, buoni e gentili. Infatti tanto lo sono stati che l’unica a rimanere a casa è stata proprio lei, sebbene Simona nel tentativo estremo di risanare la situazione ,le abbia confermato che sarebbe stata la prima riserva. Contenta Lei, contenti tutti!

Così l’onnipresente ciuffo ossigenato dei palinsesti Rai, ne ha combinata un’altra delle sue a spese della produzione, ma nonostante ciò, ce lo ritroveremo come opinionista ufficiale dell’isola, solo dopo averlo sopportato come opinionista ufficiale di Sanremo. Ma noi sopravviveremo?

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *