Manuela Arcuri trova l’amore!

By on febbraio 4, 2011
Manuela Arcuri e Andrea Bazuro

Si era dichiarata single la bella attrice di Latina, dopo le sfortunate vicende d’amore con i precedenti fidanzati. Eppure questo periodo di solitudine amorosa non le è durato molto: secondo le ultime indiscrezioni Manuela sarebbe felice assieme all’avvocato Andrea Bazuro, uomo facoltoso dal ricco conto in banca. I due sono stati visti insieme durante  una sfilata di moda, seduti in prima fila, lei più bella che mai, con un mini abito dall’ampia scollatura e un sorriso smagliante e occhi radiosi. Merito del nuovo amore? Manuela Arcuri e Andrea Bazuro fotoDopo tante delusioni, devo dedurre che un po’ di paura a questi uomini forse la faccio davvero! E’ il personaggio che attira così tanta attenzione da parte dei media che spaventa“, aveva dichiarato l’attrice, che commentava così le sue disavventure amorose.

Ma facciamo un passo indietro: ecco tutti (o quasi) i fidanzati di Manuela Arcuri!

FRANCESCO COCO: classe 1977, ex calciatore italiano. Il rapporto, durato a lungo, si sarebbe deteriorato e sfociato in una crisi terminata con una violenta lite.

ALDO MONTANO: classe 1978, schermidore italiano, vincitore della medaglia d’oro alle olimpiadi di Atene nel 2004. Dopo la convivenza e le voci sul marimonio imminente, i due si sono lasciati bruscamente.

MILTON MORALES: ballerino cubano e tronista da Maria De Filippi, il bello avrebbe scambiato sms con la Manuelona nazionale durante l’assenza dello schermidore.

EROS RAMAZZOTTI: classe 1963, famoso cantante italiano, eterno innamorato della frizzante showgirl Michelle Hunziker, attualmente spaparazzato con la giovane Marica Pellegrini, sembra errersi frequentato segretamente con la bella Arcuri dopo la rottura con Montano.

GIOVANNI MALAGO‘: imprenditore romano spaparazzato anche con Alessia Marcuzzi nel febbraio 2009, ex di Lucrezia Lante della Rovere.

STEFANO RICUCCI: altro imprenditore romano, dopo i chiacchiericci che lo vedevano coivolto con l’attrice , lei ha smentito dicendo: “con Stefano non c’è stato niente, né un flirt, né una carezza e neppure l’occhiolino. Semplicemente, l’ho conosciuto tre anni fa. Non ho neppure il suo numero di telefono…”.

ALESSANDRO SAFINA: tenore italiano, sposato con Lorenza Mario e padre di un bambino, è stato avvistato in tenere effusioni con la bella Manuela.

MATTEO GUERRA: classe 1983, ha partecipato a Uomini e Donne, famoso per la sua nomea di latin lover, vantando di flirt (veri o presunti) con Sarah Nile, Natalia Bush, Daniela Martani, Christine Del Rio. Ma il Don Giovanni aveva confessato che nel cuore restava sempre Manuela Arcuri: che definisce “una vera signora: nonostante il cognome, è una persona semplicissima, anche quando uscivamo a cena sceglieva sempre posti alla mano. Ci sono, invece, donne molto meno famose di lei che si sentono Paris Hilton e che vogliono frequentare solo locali ‘in’ ”. I due si sarebbero lasciati per le continue bugie che Matteo Guerra le raccontava, come spiega al settimanale Chi.

GABRIEL GARKO: il bellissimo attore classe ’74, sarebbe stato una fiamma della collega, che alla rivista Chi ha rivelato: “non scoccò la scintilla, non era il momento giusto. Era durata talmente poco… Ma un risvolto positivo l’ha portato: ha lasciato una grande amicizia, che crea armonia anche nel lavoro. Baciare sul set una persona che hai baciato anche nel privato è più semplice”.

E speriamo che questa per Manuela sia la volta buona! In bocca al lupo!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *