“Ruby a L’Isola dei Famosi? Mai!”. Parola di Simona Ventura

By on febbraio 12, 2011
600x400.jpg

Per la stampa internazionale è Ruby Heartstealer la marocchina appena maggiorenne che ha portato alla ribalta  gli scandali sessuali che hanno coinvolto il nostro Premier rinominati all’estero  Bunga Bunga Sex Parties. Pensavate davvero che soltanto i nostri giornali dedicassero spazio al  Ruby-Gate? Vi sbagliavate di grosso: The Arcore’s Nights, frequentate da Ruby, Nicole Minetti e le altre festaiole, hanno fatto il giro del mondo e c’è davvero poco, molto poco, di cui vantarsi. E’ stato proprio questo il tema della puntata di ieri sera de “L’ULTIMA PAROLA“, condotto da Gianluigi Paragone ogni venerdì sera alle 23.40 su Rai2, gli scandali sessuali che dall’inizio dell’anno ad oggi continuano a riempire pagine e pagine dei quotidiani mondiali. Nel talk-show politico in seconda serata, in  cui giornalisti di fazioni politiche opposte si sono scontrati  sulla manifestazione delle donne prevista domenica 13 febbraio, sulla famosa chiamata del Presidente del Consiglio alla questura di Milano e su tutto quello che quel gesto, diciamo superficiale, ha scatenato, scende in campo Simona Ventura intervistata da Paragone in un servizio registrato.

Ha preso la scorciatoia e non ha avuto il pelo sullo stomaco per portarla avanti” dice la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” in merito alle dichiarazioni rilasciate gli scorsi giorni dalla showgirl, nonchè sua scoperta, Sara Tommasi e pone un interrogativo che ci siamo chiesti in tanti “Una ragazza laureata alla Bocconi come può andare a finire in questo baratro?“. Simona Ventura è intervenuta a “L’ULTIMA PAROLA” in difesa del suo reality dopo alcune cattive insinuazioni fatte dai giornali sulla partecipazione dell’ex gieffina Raffaella Fico nel programma in partenza dal Honduras lunedì 14 febbraio. Il nome della bella napoletana è emerso dalle ultime intercettazioni su cui sta lavorando la magistratura di Milano e che tanto stanno facendo tremare la parte più marcia della nostra tv e purtroppo anche della politica. Tuttavia la Ventura tende a precisare che non esiste alcuna relazione tra la scelta della Fico come naufraga e le intercettazioni, commentando “sono solo una simpatica coincidenza“.”Ho ritenuto necessario intervenire perchè sembrava che “L’Isola dei Famosi” convocasse le Papy’s girls , mentre è il contrario. Al massimo sono sono le concorrenti del mio reality che dopo vengono invitate ad Arcore” risponde così Simona a chi mette in dubbio la buona fede del suo entourage .

Berlusconi e il caso Ruby sulla prima pagine dei quotidiani mondiali

SuperSimo assicura che è stata lei stessa, insieme agli autori della trasmissione e a Magnolia a volere Raffaella Fico nel suo cast, ma non nega che le raccomandazioni esistono eccome e a farlo sono soprattutto i politici “le raccomandazioni non hanno colore politico: chi sta all’opposizione raccomanda meno, chi è al governo raccomanda di più, è sempre stato così” ammette la sempre schietta Simona. E alla domanda del conduttore che le chiede se avrebbe mai preso Ruby a “L’Isola dei FamosiSimona Ventura senza pansarci a lungo risponde decisa  “No, con quella faccia lì assolutamente no! E’ solo una poveretta“. Parole sante!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Sara Tommasi in un’intervista esclusiva a “Lanostratv.it”: “Sono finita in giri strani, ma adesso penso solo al lavoro!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *