Sanremo 2011: eliminati Max Pezzali e Tricarico

By on febbraio 18, 2011

Sono Max Pezzali con “Il mio secondo tempo”Tricarico con la lentissima ‘Tre colori’ gli altri due artisti che vengono esclusi dalla gara e che quindi non possono accedere alla Finale in programma domani sera.  Il pubblico ha fischiato la scelta dei due eliminati, viene quindi stravolto il voto della giuria demoscopica delle prime due serate. I due artisti si aggiungono alle già eliminate Anna Oxa e Patty Pravo. Accedono quindi alla finale di domani sera: Al Bano con ‘Amanda è libera’, Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con ‘Fino in fondo’, Giusy Ferreri con ‘Il mare immenso’, La Crus con ‘Io confesso’, Luca Madonia con Franco Battiato e la loro canzone ‘L’alieno’, i Modà con Emma e il loro brano ‘Arriverà’, Nathalie che canta ‘Vivo sospesa’, Anna Tatangelo con ‘Bastardo’, Davide Van De Sfroos con la sua particolarissima ‘Yanez’ e Roberto Vecchioni possibile outsider con la sua bellissima poesia ‘Chiamami ancora amore’.

Nella finale di domani i 10 artisti si esibiranno e a decidere le 3 canzoni che accederanno alla finalissima sarà il voto del pubblico misto a quello della sala stampa con il golden share che farà scalare ben 3 posizioni. Il vincitore verrà scelto tra i 3 più votati esclusivamente dal televoto del pubblico.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. roberta

    febbraio 19, 2011 at 08:46

    cioè come si fa ad eliminare la canzone bellissima di max pezzali e non eliminare invece la canzone io confesso oppure l’alieno????
    comunque spero vincano emma e i modò o luca barbarossa

  2. roberta

    febbraio 19, 2011 at 08:46

    cioè come si fa ad eliminare la canzone bellissima di max pezzali e non eliminare invece la canzone io confesso oppure l’alieno????
    comunque spero vincano emma e i modà o luca barbarossa

  3. Pingback: Ancora boom di ascolti. Perchè Sanremo è Sanremo! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *