Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi? Per adesso no.

By on febbraio 28, 2011
piersilvio berlusconi e silvia toffanin

Credevamo fiori d’arancio per la bella Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, ex letterina di Passaparola, che dopo dieci anni di fidanzamento con Piersilvio Berlusconi, sembrava già aver deciso il luogo dove sigillare il loro amore. I gossip nel periodo di San Valentino davano le nozze previste per settembre, che si sarebbero celebrate  all’interno del castello di Federico II ad Oria, in provincia di Brindisi. La location era stata loro suggerita dall’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini, che in quel luogo si era sposato nel 1996. Il castello, restaurato da poco, accoglie un’immensa sala ricevimenti ed è stato inaugurato, tra tante polemiche, alla presenza del sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano e la proprietaria Emanuela Romanin. Un prestigioso luogo  per i futuri sposini, che l’anno scorso hanno dato alla luce il loro primogenito Lorenzo Mattia.

Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. -aveva dichiarato la giornalista in un’intervista la scorso settembre alla rivista Vanity FairNon sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui.”

pier silvio berlusconi e silvia toffanin foto

La bella veneta e il figlio del Presidente del Consiglio adesso smentiscono la notizia: “Non ci sposiamo. E’ solo una bufala, ha dichiarato Silvia. Per adesso niente bouquet e vestito bianco per la coppia che con un  felice e fiabesco “e vissero tutti felici e contenti” distoglierebbe l’attenzione dalle ansie, dagli scandali e dai processi che recentemente coinvolgono la famiglia Berlusconi.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *