Stasera in tv: martedì 22 febbraio

By on febbraio 22, 2011

-align: justify;”>Stasera in Tv 22 Febbraio 2011 foto

La settimana procede spedita e come ogni martedì sulle reti Mediaset non poteva mancare il settimanale appuntamento con “Mistero su Italia 1, giunto oramai all’ottava puntata. Da rimarcare l’entrata del nuovo inviato Alessandro Cecchi Paone che condurrà un coinvolgente studio sulla Sindone. Rimanendo sempre sulle reti Mediaset, su Canale 5 la fiction poliziesca “L‘ombra del destino” ci terrà col fiato sospeso per quasi due ore tra indagini su un’inquietante serie di delitti apparentemente legati da una filastrocca. A condurre le indagini saranno l’ispettore Pietro Montero e la splendida Lara de Falco. Decisamente di altro genere la serata su Rete 4 che offre una memorabile performance dell’attrice hollywoodiana Julia Roberts.Affiancata questa volta dall’altrettanto brava Susan Sarandon, il film in questione, per chi non l’avesse ancora capito, è “Nemiche amiche”. Non meno interessante la programmazione Rai prevista per la prima serata. Cominciamo con Rai  1 con “Cugino&cugino” i cui protagonisti, Nino Frassica e Giulio Scarpati, vivono sotto lo stesso tetto costretti ad  occuparsi di un bambino. Lo spunto che hanno preso i due attori sono le divertenti gag comiche della “strana coppia” composta da Lemmon e Matthau.

Su Rai 2 si vola sull’onda dei polizieschi americani con “Senza Traccia”, prodotto da Jerry Bruckheimer, indimenticabile produttore delle serie televisive CSI. Ed infine su Rai 3 troviamo il solito appuntamento settimanale con Giovanni Floris ed il suo “Ballarò”, in cui si affronteranno i più scottanti temi di attualità politica.

About Carlo Pioletti

Nato a Milano nel 1986, diplomatosi in Lingue, attualmente frequenta l'ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da sempre coltiva due grandi passioni: la recitazione e le lingue. Ha trascorso la sua vita liceale tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti e poi ha frequentato un corso di recitazione. Ha lavorato per progetti cinematografici e teatrali quali "Gangster a Broadway", "Il mistero dell'assassino Misterioso", "Loss of Memory" e "La terra dei sogni". Collabora anche come speaker radiofonico per una radio sul web firmata Radio 105. Vince nell'Ottobre 2010 il Premio Nazionale Marcello Mascherini come Miglior Attore. Protagonista nello spettacolo teatrale "Il Mistero dell'Assassino Misterioso". Il suo sogno nel cassetto è diventare attore professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *