Stasera in tv. Zelig, Dr House e Speciale l’Eredità

By on febbraio 25, 2011
stasera-in-tv

tachment wp-att-10671″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/stasera-in-tv-zelig-dr-house-e-speciale-leredita/attachment/stasera-in-tv-4/”>

Stasera in Tv 25 Febbraio 2011 Foto

Il weekend stasera si apre all’insegna della risata con la banda di comici capeggiata da Claudio Bisio e la super pagata Paola Cortellesi in Zelig su Canale 5. Il duo comico questa sera si calerà in una strana ed esilarante parodia accompagnata dalle note del film Titanic. I comici che stasera saliranno sul palco degli Arcimboldi saranno: Ficcarra&Picone, Gene Gnocchi, il mago Forest, Giuseppe Giacobazzi, i ragazzi Emo e molti altri. Su Italia 1 invece torna l’appuntamento con il medico più famoso della televisione, Dr House, che – nella puntata in onda alle ore 21 – se la vedrà con una ragazza ricoverata per aver contratto il morbo del vaiolo; poi il testimone passerà – alle ore 22 – alla squadra “DOC” di Grey’s Anatomy che dovrà vedersela con un paziente che si trova, sua sfortuna, a svegliarsi nel bel mezzo di un’operazione chirurgica. Su Rete 4, invece, saranno Salvo Sottile e Sabrina Scampini a farci compagnia con la trasmissione Quarto Grado, leader negli ascolti della terza rete Mediaset. L’obiettivo del programma è stimolare il pubblico ad avere un’opinione critica sugli avvenimenti di cronaca più recente, ma soprattutto dare voce alle vittime di avvenimenti di cronaca.

Molto difficile sarà per la Rai questa sera tenere testa all’offerta variegata di programmi offerta dalle reti Mediaset. Cominciando dall’incerta Rai 1 che – all’ultimo minuto – doveva presentarsi come ogni anno con lo speciale sul Festival di Sanremo cancellato poi, per ripicca, da Lucio Presta. A correre ai ripari ci sarà uno Special condotto da Carlo Conti in cui si ritroveranno i più grandi campioni del popolare gioco dell’Eredità. Rai 2 e Rai 3, invece, si tingono di giallo offrendo al pubblico a casa un prodotto “abbastanza simile”, Criminal Minds e La nuova squadra spaccanapoli, entrambi polizieschi, ma ovviamente lo stampo di fabbrica è differente: il primo è marcato Usa, il secondo è un prodotto tutto italiano.

At last but not least su La7 a conquistare la prima serata sarà – come ogni venerdì – il programma di Daria Bignardi, le Invasioni barbariche. In studio questa sera troveremo il sindaco di Verona Flavio Tosi, l’attivista dell’opposizione a Ben Alì in Tunisia Omeyya Seddik e Christian Rocca giornalista de “il Sole 24 ore”

Da segnalare per quanto riguarda la seconda serata un’interessante speciale su Giuseppe Garibaldi in onda su Rai 3 in La storia siamo noi, in cui si ripercorreranno le vicende del celebre eroe nazionale che hanno poi portato all’Unità del nostro paese nel 1861. A tutti gli amanti di horror e fantasmi su Rete4 a partire dalle 23.30 ci sarà da rimanare svegli per la paura con il film Haunting: presenze in cui il Dott Marrow attirerà tre pazienti, con la scusa di una ricerca sull’insonnia, in una casa infestata di fantasmi.

L’irriverente Chiambretti, invece, sarà di nuovo a caccia di record di ascolti che con il suo show cattura settimana dopo settimana la leadership della seconda serata, tra ospiti d’eccezione, intrattenimento e attualità. L’appuntamento da non perdere è su Canale 5 a partire dalle ore 23.30. Con una prima e seconda serata di tale vastità andare a letto presto stasera sarebbe un vero peccato, quindi c’è solo da munirsi di una buona tazza di caffè e godersi lo spettacolo!

About Carlo Pioletti

Nato a Milano nel 1986, diplomatosi in Lingue, attualmente frequenta l'ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da sempre coltiva due grandi passioni: la recitazione e le lingue. Ha trascorso la sua vita liceale tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti e poi ha frequentato un corso di recitazione. Ha lavorato per progetti cinematografici e teatrali quali "Gangster a Broadway", "Il mistero dell'assassino Misterioso", "Loss of Memory" e "La terra dei sogni". Collabora anche come speaker radiofonico per una radio sul web firmata Radio 105. Vince nell'Ottobre 2010 il Premio Nazionale Marcello Mascherini come Miglior Attore. Protagonista nello spettacolo teatrale "Il Mistero dell'Assassino Misterioso". Il suo sogno nel cassetto è diventare attore professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *