Ufficiale! Caterina Balivo passa a Mediaset

By on febbraio 1, 2011
Foto Caterina Balivo A Mediaset-2

Settimane fa abbiamo parlato dei possibili scenari che si potrebbero realizzare nella nostra cara televisione il prossimo autunno. Ed ora iniziano ad arrivare le prime conferme sui cambiamenti che le reti ci stanno preparando. Come già anticipato, il sito Oggi.it ha ufficializzato il passaggio a Mediaset di uno dei volti giovani e di punta di casa Rai: Caterina Balivo. Sembra sia stato trovato l’accordo per concludere il contratto che legherà la conduttrice a Mediaset per i prossimi anni, manca solo la firma. Anche la sua agente ha confermato la notizia, affermando che mancano pochi dettagli per chiudere il tutto. Dopo essere stata rilegata a co-conduttrice del pomeriggio di Rai Due, la Balivo potrebbe ottenere la sua rivincita sulle reti commerciali. Questo passaggio ci apre di fronte diversi nuovi scenari: la prima notizia è che molto probabilmente la “costosa” Simona Ventura resterà in casa Rai e quindi per lei si avvicinerebbe la conduzione di Domenica In, anche se a farle concorrenza restano Mara Venier e Lorella Cuccarini. Su Canale 5 la Balivo potrebbe quindi approdare come già anticipato nel mattino, al posto di Federica Panicucci impegnata nella sua domenica che inizia a darle un po’ di soddisfazioni(nell’ultima puntata ha avuto la meglio nel diretto confronto con Lorella Cuccarini, ndr).

Se la giovane conduttrice puntasse al Pomeriggio tanto caro alla Barbarona Nazionale, visto il successo della sua “Festa Italiana” che dava del filo da torcere alla nostra signora della tv Maria De Filippi, si aprirebbero altri scenari. Barbara D’urso, dopo l’overdose che l’ha vista protagonista in questi ultimi anni, dovrebbe accontentarsi di tornare a condurre solo il suo amato Grande Fratello, anche se l’idea di dover tornare a sentire il suo “Ragazziiiii” ci fa venire i brividi. Ci sarebbero novità anche per Alessia Marcuzzi, che ha di recente rinnovato il suo contratto, dopo essere stata accostata allo Show dei Record, nuove voci la vedono vicina alla conduzione del nuovo concorso di bellezza targato Mediaset: Ragazza Italiana. Cosa succederà nei palinsesti? E’ ancora presto per dirlo, ma dobbiamo iniziare a prepararci a tante novità per la nuova stagione televisiva.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: Caterina Balivo batte tutte le Del Noce Angel’s | LaNostraTv

  2. lina

    marzo 25, 2011 at 20:13

    non sopporto la balivo quando parla urla,sembra un scaricatore di porto,la trovo arrogante,aggredisce gli ospiti quando parla e non rispetta l,altrui opinione,fa bene che va a mediaset,che rimanga li specie al programma del mattino,cosi non capiterà di vederla neanche di striscio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *