A Quelli che il calcio va in onda la lite tra la Ventura e Davide Fabbri detto il Vikingo

By on marzo 13, 2011

Mercoledì scorso durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura si è collegata con Davide Fabbri detto il Vikingo per via del suo aspetto. Motivo? A detta della conduttrice, il mancato naufrago aveva intrapreso uno sciopero, in quanto non voleva rientrare in Italia. Infatti il pubblico aveva deciso che a proseguire l’avventura sull’Isola fosse Federica, a discapito del Vikingo. Io stesso, durante la diretta, ho creduto poco a questa protesta di Davide, in quanto nei minuti dedicati al suo caso, non si sono capite bene le motivazioni che l’hanno spinto a fare questa scelta. Il non famoso si è attaccato al contratto che la produzione gli ha fatto firmare, ma giustamente Simona gli ha ricordato che tutti i partecipanti devono sottostare al volere del pubblico. La Ventura però ad un certo punto, ha chiesto al Vikingo se era il pronipote del Duce e lui ha risposto di si. La conduttrice chiude velocemente la discussione, dicendo a Fabbri di ritornare in Italia, in quanto era in Honduras a spese della produzione e non aveva il diritto di stare li.

Il Vikingo ha accettato la proposta di rientrare ed essere ospite a Quelli che il calcio e saluta con il motto di Che Guevara: Hasta la victoria siempre. Oggi è avvenuto il confronto: Davide interrompe la sua imbarazzante  esibizione e si rivolge alla conduttrice, dicendo di aver ricevuto delle minacce per via della parentela con Mussolini e quindi, la sua permanenza sull’Isola sembra legata a questo. Simona giustamente è irritata e dichiara di essersi pentita di avergli dato uno spazio sia nel reality che a Quelli che il calcio.

L’ospite non accetta il trattamento ed insiste nello spiegarsi, ma alla fine non lo fa. E’ in difficoltà  e continua a parlare delle minacce fatte a lui e alla sua famiglia, Simona finalmente taglia corto e lo liquida con un bel Ciao, lui borbotta e molto irritato se ne va. Si conclude così il primo caso di sciopero all’interno di un reality. La Ventura ha dimostrato di saper affrontare l’imbarazzante ospite non gradito, dandogli il ben servito. Che cosa non si fa per 5 minuti di gloria… e pensare che credevo ormai  di aver visto tutto in Tv!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

47 Comments

  1. Lea

    marzo 13, 2011 at 17:51

    La Ventura non ha dimostrato un bel niente….anzi si, che si può permettere di tutto..ormai regina assoluta. Se gli hanno pagato le spese a Honduras e se lo hanno chiamato alla trasmissione di domenica vuol dire che sapevano di aver torto. Mi dispiace per quel ragazzo..non sembrava affatto che si voleva rubare i suoi 5 minuti di celebrità…Comunque bei applausi “al segnale” anche se non centravano nulla per la Ventura. Non gli ha dato spazio di aprire bocca…se no avrebbe potuto parlare troppo!

  2. ugo

    marzo 13, 2011 at 18:50

    x lo pseudo-giornalista che ha firmato quest articolo un consiglio x la sua eventuale ma improbabile carriera : si limiti ad alla cronaca dei fatti e non a criticarli e a prendere posizioni , non sa quanto sarebbe bello leggere una notizia scritta in modo imparziale!

  3. Fabio Giuffrida

    marzo 13, 2011 at 19:01

    Gent.mo Ugo,
    le ricordo che un giornalista è legittimato ad esporre la sua opinione perchè – fortunatamente – l’epoca fascista è terminata. Noi siamo per la libertà di stampa e più in generale per la libertà d’espressione. La critica, la satira ed il confronto aiutano a migliorare la società.

    Cordiali Saluti,
    Fabio Giuffrida – Caporedattore “Lanostratv.it”

    • ugo

      marzo 13, 2011 at 19:35

      egr.io Caporedattore forse nn si e’ accorto che grazie a certe leggi che sta approvando il ns gorverno torneremo se nn lo sia gia all epoca fascista e per questo che inneggio ad un informazione libera. esente da giudizi e da opinioni di parte che non aiutano come dice lei a migliorare la societa ma bensi’ a far sapere al pubblico solo cio che si vuole. il vs giornalista ha dato ragione alla Ventura non tenendo conto delle motivazioni che hanno spinto Davide Fabbri a lamentarsi , essere discriminati solo perche si e parenti di un peronaggio storico. Io stesso non condivido e condanno la dittatura fascista ma che colpa ne ha il ragazzo? e per questo che non condivido l articolo.
      Per Vanessa : i televoti sono truccati servono solo per far incassare altri soldi alle TV tramite il costo degli sms inoltre Le consiglio visto che le piace scrivere di farsi una ripassata di grammatica italiana.

  4. vanessa

    marzo 13, 2011 at 19:05

    DAVIDE FABBRI ALTRO CHE 5 MINUTI DI CELEBRITA(di figuraccia) SE NE PRESI MOLTI DI PIU!
    APPARTE CHE RICORDO D’AVERLO VISTO NEGLI ULTIMI 15ANNI IN MOLTE PRODUZIONI TELEVISIVE E ANCHE IN UN ALTRO REALITY!!
    MA STAVOLTA DA DONNA VEDERE UN UOMO DI 44ANNI CHE SI LAMENTA COSI,E CHE SECONDO DAVIDE FABBRI I TELESPETTATORI CHE ANNO DECISO DI ELIMINARLO AL TELEVOTO NON CONTAVANO NIENTE.
    DA DONNA VEDERE UN UOMO DI 44 ANNI, LAMENTARSI IN QUEL MODO COSI TEATRALE E DAVVERO IMBARAZZANTE.

    • dan

      marzo 14, 2011 at 20:00

      l’avrai visto a Studio aperto,quando si parlava dell’estate romagnola..davide non ha mai partecipato a nessun reality

      • vanessa

        marzo 15, 2011 at 09:54

        DAN MI SPIACE CONTRADIRTI LO VISTO AL REALITY CHE FECERO DENTRO LA TRASMISSIONE DI CIAO DARVIN(ERA IL BELLO),POI ALLA TRASMISSIONE STRANAMORE,POI A BEATO TRA LE DONNE,AL COSTANZO SHOW 4 VOLTE,BUONA DOMENICA,AL FILM DI PANARIELLO,A ALTRE DUE PUNTATE DI CIAO DARWIN (IL PRINCIPE),RADIO 105,ECC.ISOLA DEI FAMOSI;STRANAMENTE LA MAGGIORPARTE PROGRAMMI ENDEMOL!E STRANAMENTE OGNI VOLTA SCELTO TRA MIGLIAIA DI PROVINI.
        MI CHIEDO SARA BRAVURA,TALENTO,DOTI RECITATIVE,MIRACOLO!!
        PER UNO CHE DICE DI ESSERE DISCRIMINATO MI SEMBRA CHE E STATO SCELTO UN BEL PO DI VOLTE.

        • dan

          marzo 15, 2011 at 10:43

          ciao darwin e le altre trasmissioni che citi,non sono reality.

          • vanessa

            marzo 15, 2011 at 11:23

            DAN SEI TU CHE SEI POCO INFORMATO CIAO DARWIN DI 2 O 3 ANNI FA AL INTERNO DELLA TRASMISSIONE PARTI CON UN REALITY CON DEI RAGAZZI OGNUNO RAPRESENTANDO LE DIVERSE CARATTERISTICHE UMANE,( LA BRUTTEZZA LA SIMPATIA LA BELLEZZA,L’IRA ECC. ECC. E MA GIA DALLA SECONDA PUNTATA NON AVENDO OTTENUTO SUCCESSO L’ESPERIMENTO, VENNE CAMBIATO IL PROGETTO E LI FECERO PARTECIPARE DALLO STUDIO MA INIZIO COME REALITY. DAN RINTRACCIA LA PRIMA PUNTATA DI QUEL ANNO E VEDRAI.

          • ugo

            marzo 15, 2011 at 16:03

            Vanessa ma tu sei una fan accanita di Davide ti ricordi ogni puntata e ogni singolo momento delle sua apparizioni televisive neanche fosse Raul Bova e poi lo disprezzi ummm ma non e che da fan accanita hai avuto un rifiuto e ti sei trasformata in nemica agguerrita ?
            Per le persone che invitano Davide a lavorare: Davide ha un lavoro onesto e non si e mai tirato indietro a fare anche lavori umili..

  5. lorenzo

    marzo 13, 2011 at 20:01

    conosco davide e ci lavoro anche assieme penso di sapere perche ha reagito cosi anche se sbagliato televisivamente,ha preso a maleparole la figlia piu grande a scuola ,so cosa si prova sono un padre anch’io di due figli…e so come ci tiene come me alla crescita dei propri figli è arrabbiato per loro e lo sarei anch’io….eppure sono di sinistra non daccordo con quella di oggi…mi scuso per la mia scrittura e spero che questa vicenda non venga usata solo per vendere giornali o alzare l’odiens di una trasmissione….buon lavoro e che tutto torni al suo posto come è giusto che sia……

  6. silvia

    marzo 13, 2011 at 21:31

    Mi scusi Sig. Giuffrida…cosa significa NOI siamo per la libertà di espressione?…Noi chi?..La convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo etc…GARANTISCE la libertà di espressione..art.10 e ancora prima di diritto fondamentale sancito dalla costituzione all’rt. 21. Davide forse ha “peccato” televisivamente, è stato anticonformista ma ha esercitato il suo “diritto”, non si è adeguato ai meccanismi malati. Chi lo conosce sa che è un uomo molto intelligente ma anche molto buono pertanto non poteva sopravvivere a lungo nella giungla televisiva che ormai è divenuta un oligopolio manovrato da un’èlite. Ognuno di noi è libero di dire la sua ma pochi come Davide hanno il coraggio di esporsi e di andare “in pasto” al giudizio “supremo del popolo bue” e noi lo amiamo proprio perchè è rimasto se stesso..
    Cordiali saluti.

    Silvia Barizza

  7. lorenzo

    marzo 13, 2011 at 21:48

    brava silvia il risorgimento detto da benigni non ha raccolto troppi onori perche è giusto secondo i potenti che gli ignoranti rimangano tali..

  8. Pingback: A Quelli che il calcio va in onda la lite tra la Ventura e Davide … | Calcio

  9. Nicola Zamperetti

    marzo 14, 2011 at 10:18

    Buongiorno a tutti, stamattina leggendo tutti i commenti relativi a questo mio articolo mi sono detto: ho centrato il mio obbiettivo, far parlare e confrontare i lettori con NOI che scriviamo. Ho molto rispetto per chi naviga in internet e legge, in quanto è un pubblico attento e diretto. Con questo mio ariticolo, perchè è un articolo, ho voluto riportare un fatto televisivo. Ho valutato il personaggio Vikingo e non la persona, perchè non la conosco. Non è riuscito a spiegarsi e sfruttare quei minuti a sua disposizione per far valere le sue ragioni, che avrà sicuramente, ma quali sono? Io non le ho capite, perchè lui non le ha dette. Non l’ho giudicato per la sua parentela e questo si evince dall’articolo. Poi ognuno è libero di dare la propria interpretazione alle cose che legge, ma nel mio pezzo non c’è nessun messaggio politico, parlo di Tv, che fino a prova contraria è tutt’altra cosa. Non è mia intenzione giustificarmi, in quanto ho espresso un’opinione, senza offendere nessuno, ma semplicemente guardando cosa succedeva a “casa Ventura”. Il Vikingo da personaggio televisivo può essere giudicato da chi come me scrive di Tv, la guarda da sempre e ne conosce bene i meccanismi. Nella mia vita ho fatto e faccio tante cose, ma non mi sono mai improvvisato in nessun campo. Grazie a tutti, perchè le critiche e i commenti sono fondamentali. Nicola

    • ugo

      marzo 14, 2011 at 11:52

      Salve Nicola
      nel tuo articolo non sei stato imparziale hai scritto che il Vikingo ha interrotto la sua imbarazzante esibizione chi ti dice che era imarazzante ?
      nel tuo ultimo post hai scritto che ha anni scrivi di televisione e io ti dico che Davide e’ da anni che si esibisce in balli sexy nei migliori locali della romagna e d ‘ Italia quindi non era per nulla imbarazzato.
      poi scrivi che lui non e’ riuscito a motivare le sue ragioni , e lo credo con la Ventura che gli urlava contro cosa vuoi spiegare
      hai scritto la Ventura FINALMENTE TAGLIA CORTO altra frase poco felice
      hai scritto la Ventura sa gestire queste situazioni
      ti faccio notare che non e urlando contro una persona e facendolo uscire dallo studio che si gestisce una situazione , la poca professionalita della Ventura e’ nota basta leggere la sua pagina su wikipedia alla voce controversie anzi ti invito a farlo
      hai scritto inoltre COSA SI FA PER 5 MINUTI DI GLORIA CREDEVO DI AVER VISTO TUTTO IN TV mi sa che quando guardi la tv o sei poco attento o guardi solo telepace perche questa scena del Vikingo forse e una dei pochissimi esempi di tv pulita dettata dal desiderio di non sottostare al sistema che ripeto ci incatena tutti me e te compresi
      poi se vuoi mi scrivi in privato e ti faccio mettere in contatto con il vikingo cosi ti spiega le sue ragioni

  10. Carlo

    marzo 14, 2011 at 14:56

    “chi ti dice che era imarazzante..”; “hai scritto che ha anni..”
    Sig Ugo, la GRAMMATICA ITALIANA!!!!!!

    • ugo

      marzo 14, 2011 at 19:48

      per il Sig Carlo che vuole fare il simpaticone
      i miei sono errori dettati dalla fretta non da una non conoscenza della grammatica, come invece si evince dai testi della Sig-ra Vanessa e Federica che altri non sono che la stessa persona che saltano la H davanti al verbo avere quando scrivono in terza mentre in prima persona la mettono.
      Inoltre gli stessi nomi li ho trovati in altri post sempre di articoli sul Vikingo e recitano sempre la stessa storia quasi lo perseguita.
      Davide ha fatto i lavori piu umili e sempre senza pretese , e’ vero ha preso parte a qualche trasmissione come ospite per illustrare la sua filosofia della seduzione ossia con fantasia ed educazione come un tempo senza violenze e senza trattare la donna come un oggetto e cio e’ da lodare.

      • Carlo

        marzo 14, 2011 at 20:51

        La ringrazio per avermi dato del simpaticone. Mi dispiace che Davide venga preso di mira da questa Vanessa/Federica ma non cambia comunque il fatto che ha sbagliato a rimanere in Honduras, per quante (e quali) motivazioni potesse avere. Ripeto che l’altro concorrente è tornato a casa dopo aver perso il televoto ed’è giusto così, poi che sia truccato o meno, come può/possiamo saperlo con certezza? Non ho niente contro Davide e le dirò che tra i tre speravo che passasse lui il televoto, ma è andata avanti la ragazza. Mi dispiace perchè avrebbe potuto giocarsela meglio, per esempio tornando subito in Italia e far parte a Quelli che il calcio dei commentatori sull’Isola..la butto così, poi non so se fosse fattibile la cosa

      • Mario

        marzo 15, 2011 at 11:53

        Sig ugo le chiedo perchè il sig vikingo dopo il televoto con filosofia,fantasia ed educazione non senè tornato a casa.
        Grazie.

        • Lea

          marzo 15, 2011 at 13:40

          Perché il televoto non rispettava il loro contratto..motivo per il quale hanno continuato a pagare le sue spese. Perchè la Ventura non voleva che lo legge? Altro ragazzo era forse troppo deluso o anche scocciato per lottare. Davide semplicemente non ci stava e ha fatto bene..se fosse stato un televoto regolare ed annunciato e non improvisato per vari motivi, credo che lui non avrebbe fatto nulla di tutto questo e se ne sarebbe andato…ha fatto bene. La storia di minacce..non lo so..Davide da persona che conosce un po’ il mondo dello show business dovrebbe diventare un po’ più forte..

          • Carlo

            marzo 15, 2011 at 15:04

            Ma quale contratto? Allora dovrebbe spiegare in cosa consiste il contratto in questione e farlo vedere..forse che sul contratto c’era scritto che passasse lui?

  11. FEDERICA

    marzo 14, 2011 at 16:03

    Da semplice telespettatrice quando il sig Davide Fabbri professione sedduttore a detto che se ne fregava del televoto che lo aveva eliminato dal gioco insieme al altro concorrente e stato quantomeno poco educato.
    Per non parlare della sua confusa prima spiegazione dopo 15 giorni giorni che era al sole in piscina a spese degli altri.
    Per poi parlare di complotti discriminazioni ecc.MA QUALE DISCRIMINAZIONI SE LO SI VEDE DA ANNI IN TV in diverse trasmissioni televisive!!! vincendo per primo su migliaia di provinanti ogni volta!! (MAGIA).
    Non e che stavolta il sig DAVIDE FABBRI ce la sta mettendo tutta per far parlare di se
    promettendo denucce perche si sente discriminato, e avendo come ho letto messo di mezzo due avvocati di nota fama e importanza!!NON E CHE CI VORRA GUADAGNARE QUALCOSA ?MA?

    • Lea

      marzo 14, 2011 at 17:37

      scusa, da come scrivi grammaticamente e testualmente sembri l’utente VANESSA e ora scrivi con nome diverso. Ma magari mi sbaglio..comunque non fa niente, ma che ti ha fatto quella persona che ce l’hai così tanto con lui?

  12. FEDERICA

    marzo 14, 2011 at 18:33

    LEA se posso ti do del tu ,Vanessa non so chi sia!!! per quanto riguarda la mia grammatica sono di origine straniera,E mi scuso con te per come scrivo, ma spero di migliorarmi.
    Per quanto riguarda il sig davide fabbri non ho niente contro di lui e che non mi piacciono le persone che vanno in tv e lamentandosi e polemizzando sempre e su tutto mettono di mezzo i figli e la parola discriminazione, io purtroppo venendo da un paese dove il regime ti controllava tutto so bene che differenza ce;quindi mi sembra esagerato da parte del sig fabbri il suo atteggiamento. E poi lavorando dal eta di 14 anni e essendo autosufficente non sopporto gli uomini grandi e grossi che si fanno pagare le spese dagli altri.
    A torto o ragione questa e la mia umile opinione.
    Lea ti mando sinceramente un saluto grande.

  13. Lea

    marzo 14, 2011 at 19:42

    …voglio solo dire che una produzione del genere non paga le spese di qualcuno solo così per pura generosità….hanno avuto motivo perchè hanno pagato e anche perchè lo hanno invitato alla trasmissione di domenica…..Ma forse no, forse sono tutti solo molto gentilli..sarà così. Comunque tu non ti agitare, non ti volevo offendere..ho notato solo alcune somiglianze nello stile e nella grammatica…forse anche vanessa è una straniera, lo sono tra l’ altro anche io. In realtà a me da solo fastidio quando alcune persone dello show business si credono di essere dei dei. La Ventura non è proprietaria della trasmissione..lo show Isola dei famosi ha certe regole, non lo ha inventato lei..Celebrity Survivor versione originale, Celebrity camp nel mio paese e vari altri. Non ho mai visto un conduttore così arrogante.” Noi possiamo fare tutti televoti che vogliamo” più meno così lo diceva..o “”Tu mi devi solo ringraziare per averti dato un pò di spazio in tv” ..quindi non solo lo show anche la tv è sua? ..andiamo bene

  14. Carlo

    marzo 14, 2011 at 19:45

    Sono d’accordo con Federica. Cosa c’entra il fatto che ha ricevuto delle minacce con il rimanere in Honduras a spese della produzione? Era stato eliminato al televoto e doveva tornare subito in Italia come ha fatto l’altro concorrente eliminato

  15. giulia

    marzo 15, 2011 at 00:08

    quel giornalista che ha scritto l’articolo gli voglio ricordare che è stato Davide ad andarsene e non la Ventura che l’ha mandato via! Io ho fatto televisione ,sono una ex ballerina di Gino Landi , hai miei tempi per entrare in tv dovevi essere brava, oggi più volgare sei più sono aperte le porte della tv. basta vedere Pappalardo. E con questo chiudo….Giulia..

  16. michele

    marzo 15, 2011 at 08:28

    Ma e possibile che per stare in tivù fanno tutti i frignoni!!
    Davide sei stato bravo a montare sta polemica!.
    Però su dai ora trovati un lavoro.

    • Carlo

      marzo 15, 2011 at 14:59

      Bravo Michele!

  17. alex

    marzo 15, 2011 at 17:55

    Caro ugo è vero il grande davide “vikingo” a sempre avuto un lavoro sicuro!!.
    Propio umile,umile noncredo.
    Anchio non nego di aver contribuito al benessere del vikingo elargendo grosse mance alle sue due mogli nei vari localini particolari dove si esibivano come dire esclusivamente per un pubblico adulto.
    FORZA VIKINGO DACCI DENTRO.

    • ugo

      marzo 15, 2011 at 18:09

      Nessuno ti obbligava ad andare in certi posti ad elargire grosse mance alle signore
      l’ hai fatto di tua spontanea volonta’ e per il tuo divertimento!!
      per cui………..

      • alex

        marzo 15, 2011 at 18:34

        Ugo,Si e vero non intendevo lamentarmi anzi! ho anche la tessera fedeltà,e con estrema felicità ho comprato il calendario hard soft con autografo di melinda la moglie del vikingo.
        se vuoi te lo scannerizzo e te lo mando,uno spettacolo.
        Evviva la romagna, evviva il san giovese.

        • ugo

          marzo 15, 2011 at 19:00

          Attenzione parliamo di EX MOGLI per cui non tiriamo in ballo aspetti della vita strettamente personale di Davide per screditare la sua immagine
          Davide non puo risponedere per quello che fanno le sue EX mogli e sottolineo EX
          ne tanto meno viveva o vive delle mance date alle signore.

          • alex

            marzo 15, 2011 at 19:29

            Ugo, dici vita privata ma mica ha scritto un libro o dipinto un quadro o fatto un film!!!! è andato a fare un reality e per dare la verita di se condividendola col pubblico, altrimenti se ne stava a casa sua, allora si che diventa vita privata.
            Dici screditare ? il vikingo sara al settimo cielo purchè si parli di lui in un modo o nell’ altro!! pur di far scandolo sarebbe disposto ad accoppiarsi con un cavallo facendo la cavalla.
            NO REALITY NO PARTY.

  18. ugo

    marzo 15, 2011 at 20:16

    questa e la definizione che da wikipedia ossia l ‘ enciclopedia libera su internet leggila e ti accorgerai che non e contemplata l ipotesi di parlare della vita privata ossia famiglia amori ecc che ognuno di noi ha.

    Il reality show (dall’inglese, traducibile come spettacolo della realtà, spesso semplicemente abbreviato reality) è un genere di programma televisivo in cui sono trasmesse situazioni drammatiche e umoristiche non dettate da un copione ma che i protagonisti sperimentano esattamente come fosse la loro vita reale. Attorno a queste situazioni si costruisce una struttura di nomination ad eliminazione, di commento e critica, per cui alla fine tra i protagonisti che hanno partecipato al programma viene eletto, solitamente dal pubblico televisivo, un vincitore, cui spetta un premio molto appetibile (in genere grosse somme di denaro, contratti televisivi o discografici ecc.)

    • alex

      marzo 16, 2011 at 07:03

      Ugo:reality spettacolo della realta non interpretazione di un copione o di un personaggio distante da quello che siamo noi dalla realta!,infatti i concorrenti vengono scelti in base a quello che raccontano di se stessi o si inventato di se stessi.
      Altro discorso puo essere i reality talet show.
      Comunque Ugo la tua tenacia mi ha convinto, raccogliero 10 milioni di firme fra il popolo italiano e rimanderemo il vikingo sul isola dei famosi.
      Se posso vorrei aggiungerci Lapo Elkann e il principe Filiberto di Savoia e mio Zio che è pronipote di NAPOLEONE.

      • ugo

        marzo 16, 2011 at 16:51

        Alex in realta visto i concorrenti che prendono parte all’isola forse quelli mensionati da te ci starebbero molto bene, discorso a parte per tuo zio che non conosco e che quindi potrebbe essere una persona degna di rispetto e culturalmente interessante.
        Non raccogliere le firme, Davide ha protestato per ragioni diverse che secondo me sono valide:
        1 lui contesta il fatto che il fantomatico televoto poteva essere svolto in italia senza spedire gente laggiu a spese RAI per varie settimane, dico fantomatico perche nessuno puo controllare se veramente viene svolto e se viene fatto dovrebbe esserci la possibilita’ di poter cotrollare i risultati.
        2 ha avuto minaccie sia lui personalmente sull’isola che le sue figlie in Italia e le prove sono in mano ai suoi avvocati.

        comunque Alex a me sembra di stare a rispondere sempre alla stessa persona magari allo stesso Nicola autore del pezzo in quanto il primo Alex che ha postato una risposta aveva una conoscenza di grammatica inferiore ad un bimbo di 9 anni , di colpo ha acquisito una capacita’ di esposizione sia grammaticale che logica davvero molto buona.
        Sai Alex chi e’ allenato a scrivere in un certo modo fa fatica a fingersi poco pratico,
        Sai come si dice a Napoli Ca nisciun e fess………. e comunque visto che sono tenace e me ne vanto ti rispondero a te e ad altri fino a che avro forza per muovere le manine sulla tastiera
        HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

        • alex

          marzo 16, 2011 at 19:51

          GRANDE ,GRANDE Ugo che dire sei veramente d’acciaio!!.
          Però era già successo in altri reality, sia il GF,che sull’ isola che facessero il televoto prima di farli entrare.
          Per farti un esempio, l’anno in cui partecipò la contessa de blanc i non famosi li misero su una zattera, erano tutti convinti di partecipare anche loro ma a sorpresa la Ventura aprì il televoto subito dopo averli solo presentati ed anche in quella occasione alcuni tornarono subito a casa senza mettere piede sull’isola.
          Invece se fossero vere e dico se fossero vere le minacce, quelle vanno punite senza alcun dubbio. Sò bene che un animale da palcoscenico come il vikingo, sarebbe pronto a cavalcare qualsiasi onda pur di andare avanti. Anche non essendo d’accordo coi modi del Vikingo, visto i 44 anni suonati e detto fra me e te !! meglio che non abbia rimpianti e le provi tutte.
          Ugo mentre a te riconosco un valore altissimo come amico verso Davide, e in questo sei un bellissimo esempio.

  19. Carlo

    marzo 15, 2011 at 20:23

    Ugo mi pare che conosci bene questo Davide 😀

    • ugo

      marzo 15, 2011 at 20:32

      E’ un amico e conoscendo i suoi ideali e come si comporta con il prossimo non mi va che venga giudicato male da persone che fino a ieri non sapevano neanche che esistesse
      e semplice criticare difficilissimo invece fare critica costruttiva……
      se poi alludi ad altro hai sbagliato personaggio….

      • Fra

        marzo 19, 2011 at 10:46

        Ugo io sono d’accordo con te, su Davide e sulla grammatica. Ma..lascia perdere tanta gente anzichè fare esperienze, leggere, parlare conle persone, crede di capire la gente, di essere un mezzo psicologo guardando i reality…Tutti quelli che guardano i reality pian piano si convincono di ciò..mi chi sa di non sapere, giudica poco e prende in considerazione anche LE ALTRE OPINIONI anzichè fare battute del tipo che lo conosci bene…

  20. Carlo

    marzo 19, 2011 at 15:35

    Scusate, ma si giudica quello che ha fatto Davide all’Isola e a Quelli che il Calcio che può piacere o non piacere, poi al di fuori dello schermo televisivo sarà sicuramente un’altra persona con i suoi pregi e difetti come tutti. Personalmente rimango dell’idea che lui abbia sbagliato perchè, come ha fatto notare Alex, anche negli anni passati i concorrenti sono stati mandati subito al televoto dopo essere sbarcati sull’Isola e lo stesso è successo (e succede) anche al Grande Fratello, quindi non mi sembra una novità, infatti l’altro concorrente è tornato subito a casa. Per le minacce mi dispiace soprattutto per le figlie che non c’entrano nulla

  21. lina

    marzo 25, 2011 at 20:40

    sono daccordo con giulia, oggi la volgarità apre le porte dello spettacolo,la bravura? Non si sa più cosa sia,a me la ventura non piace,la trovo maleducata,scortese,e mi e sembrato che sia stata lei a cacciarlo,lo ha ripetuto un paio di volte anche coi gesti,io la seguo poco,la trovo trash,volgarotta,ricordo che mi fece molto ridere,il suo ex marito in una intervista ai tempi della loro separazione disse che era rozzetta,e se lo disse lui…..

    • simona

      marzo 26, 2011 at 11:41

      signora Lina e stato mandato a casa dal televoto!!!!!!
      successivamente dopo piu di 15 giorni che era stato eliminato dal televoto, e il signor vikingo non se ne voleva tornare a casa dalla sua famiglia, ma voleva rimanere in albergo !!, per via del soggetto alquanto bizzarro e approffittando visto che il conto del albergo non lo pagava il vikingo!, la ventura dandogli un’altra opportunità non dovuta lo invitava ad rientrare in italia ed a venire da lei a quelli che il calcio a fare la sua( kukades esempio di classe e sforzo artistico).

  22. vanda

    aprile 8, 2011 at 18:33

    TROVATI UN LAVORO!!!!!!!!!!!!!

  23. alba

    aprile 12, 2011 at 10:29

    CHE UOMO RIDICOLO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *