A Verissimo Szilvia Miskolczi, ex di Andrea Cocco del GF11: “L’ho tradito con Marian Kurpanov ma lo amo”

By on marzo 11, 2011
Andrea Cocco e Szilvia GF11

Mentre Andrea Cocco si lascia consolare da Margherita Zanatta, la fidanzata di Nando Colellli, Szilvia Miskolczi si confessa a “Verissimo”, il salotto della fidanzatina di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Tra Szilvia, Silvio e Silvia lo scoop è assicurato. “Nonostante il mio tradimento, io sono ancora molto innamorata. Quando si tradisce so che non basta chiedere scusa ma quando lui uscirà dal Grande Fratello, gli racconterò tutto senza tenermi segreti” ha dichiarato Szilvia a Verissimo, in onda domani pomeriggio alle 15:30 su Canale5. Pare, infatti, che la (ex) fidanzata di Andrea Cocco abbia passato una notte di fuoco con il modello bulgaro Marian Kurpanov che si è confessato prima a Domenica Cinque, poi in un face to face “uomo ad uomo” (Marian VS Andrea) in diretta al Grande Fratello. “Pensavamo di andare a vivere insieme e di avere addirittura 5 figli” aggiunge l’ex di Andrea, in pieno stile “Famiglia Mulino Bianco”. Il terzo incomodo, Marian Kurpanov, è alto 1,93 cm, sguardo intenso e misterioso, ha 30 anni, di origine bulgara, laureato in Relazioni Pubbliche, uno dei modelli più richiesti d’Europa, amante degli sport estremi, del buon vino e delle belle donne, è stato un Engel per la trasmissione “Missione Seduzione” in onda su Lei e condotta da Lory Del Santo. Marian è stato anche un Muflone di Simona Ventura a Quelli che il calcio: dunque ha cercato l’ennesima occasione di visibilità, e c’è pure riuscito, sfruttando i sentimenti di Andrea Cocco e giocando sulle debolezze di Szilvia.

Marian Kurpanov Szilvia Andrea GF11 Foto“Con Marian ci siamo conosciuti a Luglio e frequentati a Settembre, quando Andrea era già nella casa. Lui mi piaceva, ero molto confusa e non sapevo cosa fare perchè, se da un lato sapevo di essere innamorata di Andrea, dall’altro la sua lontananza era difficile da sopportare” continua Szilvia. La modella ungherese dichiara di non avere più alcun contatto con Marian e dice di essere stata usata da lui perchè in cerca di visibilità (“Non avrei mai pensato che lui usasse i nostri sentimenti per andare in televisione. Probabilmente vuole diventare famoso”). Peccato che – da vero gentleman – Marian dice tutto l’opposto contrario.

“Se fossimo nella vita reale sarebbe diverso, potremmo parlare solo tra di noi” precisa Szilvia. Ma non credo che qualcuno abbia costretto Andrea a partecipare al Grande Fratello, non credo che qualcuno abbia costretto Szilvia a fargli le corna e per di più con un modello già sotto i riflettori e bramoso di popolarità. Definisce poi “fragile e sofferente” Andrea e quindi non teme la concorrenza di Margherita Zanatta che si sente attratta fisicamente dall‘italo-giapponese, ma non sentimentalmente: lei ama Nando Colelli. Il gran finale che tutti attendono è l’amore Margherita-Andrea .

About Fabio Giuffrida