BALLANDO CON LE STELLE: Stasera balla anche Emma Marrone

By on marzo 19, 2011
Emma Marrone Amici Ballando con le stelle

Il talent show condotto da Milly Carlucci questa sera ospita la cantante Emma Marrone, che al festival di Sanremo si è classificata al secondo posto duettando insieme ai Modà in “Arriverà“. La guest star di stasera balla insieme a Ferdinando Innacone per aiutare una delle coppie che finirà in ballotaggio. La cantante vincitrice di Amici anche durante il talent di Canale5 ha dimostrato di sapersela cavare oltre che nel canto, anche nella danza, seguendo gli insegnamenti di Garrison nel moderno e della Celentano nel classico. Sarà brava anche nel tango e nel cha cha cha?

Dopo l’eliminazione la scorsa settimana di Povia, che attende solo in un futuro ripescaggio, insieme ai precedenti eliminati Alessandro di Pietro e Alessia Filippi, avranno maggiori probabilità di vittoria Kaspar Capparoni,Vittoria Belvedere e Sara Santostasi che vedremo alla fine, dimostrando di avere buone doti nel ballo.

Sono le 22.30 quando fa il suo ingresso la cantante fiorentina , che già nel 2003 ha cercato il successo partecipando a Superstar Tour, raccontanto anche il suo passato difficile e il tumore che è riuscita a combattere.

Ballando con le Stelle, che ogni anno riscuote un gran successo dal pubblico, è famoso anche per aver fatto da cupido a tanti personaggi che hanno partecipato alle precedenti edizioni: ad esempio Cristina Chiabatto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni (i due però si sono appena lasciati dopo un anno e mezzo di fidanzamento), infine Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che presto avranno anche un bambino. Nell’edizione del 2011 i possibili innamorati potrebbero essere, secondo indiscrezioni e il feeling che si è creato in sala prove, Christian Panucci e Agnese Yunkure, dopo che il calciatore tra tira e molla si è lasciato definitivamente con Rosaria Cannavò, e l’attrice Sara Santonstasi con il maestro Umberto Gaudino.

Chi arriverà all’altare? Intanto attendiamo il vincitore di questa edizione del talent di RaiDue!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *