Barbara D’urso conduttrice di Scherzi a Parte?

By on marzo 24, 2011
Foto Domenica cinque Barbara d'urso

Siete in astinenza della nostra Barbarona Nazionale, che ultimamente si vede poco in televisione? Tranquilli, perché nella prossima stagione televisiva la rivedremo pronta a tenerci compagnia anche in prima serata. Dopo la disastrosa esperienza di Stasera che sera che ha avuto tanti telespettatori quanti sono i neuroni di Francesca Cipriani e dopo che Federica Panicucci le ha usurpato il trono della domenica pomeriggio, Barbara D’urso non poteva di certo stare a guardare. All’inizio si parlava di un suo ritorno allo Show dei Record, poi della conduzione di ‘Ragazza Italiana‘, tutte ipotesi che sono poi sfumate nel nulla. Mediaset le ha poi proposto di recente di condurre il nuovo reality ‘Uman-Take control‘, ma la conduttrice non si è accontentata di una prima serata sperimentale su Italia Uno. Così alla D’urso è rimasto solo il suo Pomeriggio Cinque, che si tiene ben stretto visto le voci che vedrebbero la Panicucci al suo posto a partire da settembre. La conduttrice scalpita però per avere qualcosa in più dalla sua azienda, che ultimamente l’ha trattata un po’ da ultima ruota del carro.

Ecco quindi arrivare per lei l’idea della conduzione di ‘Scherzi a parte‘, che dopo una stagione di fermo, tornerà il prossimo autunno a tenere compagnia agli italiani. La conduttrice ci sembra adatta a questo tipo di format, la sua allegria e la sua leggerezza sarebbero perfetti per il programma(e noi ci risparmieremo le sue faccine tristi, ndr). Resta il dubbio su chi sarà il suo partner che l’accompagnerà nella conduzione, sicuramente servirebbe un comico. Sfuma così l’ipotesi di un suo ritorno al Grande Fratello, monopolizzato ormai dalla Marcuzzi. La nostra Barbarona quindi è pronta ad invadere i teleschermi anche nella prossima stagione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. lina

    marzo 25, 2011 at 19:19

    Ritorna scherzi a parte?A me piace questo programma,ma credo che il primo scherzo lo hanno fatto alla d,urso dicendo che il programma lo condurrà lei!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *