Belen Rodriguez interpreterà Anita Garibaldi, ma è al centro della cronaca. Minacciata con una pistola finta

By on marzo 11, 2011
belen rodriguez

Il Festival di Sanremo non ha fatto altro che confermare il successo di Belen Rodriguez consacrandola a personaggio di punta del momento. Non ospitate o ruoli di poco conto, ma le indubbie doti artistiche, oltre che la bellezza che è sotto gli occhi di tutti, hanno fatto ottenere ruoli di primo piano alla Rodriguez. Arriva un nuovo ingaggio (come se non bastasse già quello per “Ciak si canta”?) per la co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Un nuovo impegno professionale che la vedrà ritornare protagonista ancora una volta nelle reti Rai. E’ proprio nell’ammiraglia Rai che Belen Rodriguez tornerà nel piccolo schermo, partecipando ad un nuovo programma dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Il programma sarà condotto da una coppia inedita formata da due grandi protagonisti della nostra televisione: Pippo Baudo e Bruno Vespa. In questo programma, Belen Rodriguez interpreterà Anita Garibaldi con la sua voce. Nel bene o nel male, si parla sempre e comunque della Rodriguez che oltre al suo annunciato nuovo impegno in Rai, è stata protagonista di un episodio da dimenticare. La Rodriguez ha partecipato in questi giorni alla conferenza stampa di “Il commissario Montalbano“, fiction in cui lei reciterà ed è stata a sua insaputa vittima di un bruttissimo episodio.

Un uomo armato di pistola finta avrebbe fatto irruzione nel Cinema Adriano di Roma dove si stava tenendo la presentazione. L’uomo (definitosi un ex dipendente Rai) avrebbe attaccato duramente la Rodriguez affermando: “Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice (riferendosi a Belen Rodriguez n.d.r), visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?”

La Rodriguez, in seguito all’accaduto, sarebbe scoppiata in lacrime, abbandonando la sala in cui si stava tenendo la presentazione. Essere un personaggio pubblico, a volte, significa anche andare incontro a risvolti inaspettati, spesso cruenti. Un personaggio come Belen Rodriguez riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione, nel bene e nel male.

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

6 Comments

  1. Pingback: La Bellissima Belen Rodriguez

  2. Pingback: Belen Rodriguez Sexy « Comunicati stampa gratis

  3. salvo

    marzo 20, 2011 at 10:12

    non capisco perchè qst ragazza viene attaccata sempre a me piace e quindi non sono per niente stanco di vederla ovunque http://dipen.de/sondaggi/ANITA

  4. Sara

    marzo 21, 2011 at 16:26

    Ti rispondo io salvo, a nome di milioni di persone…Siamo stanchi di vederla ovunque, nello spot, al festival, nei film, nelle serie tv…ci sono moltissime persone capaci quanto lei a lavorare…
    Mi sa proprio che al giochino che consigli tu ci partecipo volentieri..giusto per rispondere SI

  5. Pingback: Belen Rodriguez “licenziata” dall’agente televisivo Lucio Presta. Tutta colpa di Corona? | LaNostraTv

  6. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    marzo 5, 2012 at 18:23

    Belen si vede in tutte o “quasi” le trasmissioni televisive perché la Bélen non solo è super bella..ma è anche simpatica, sensuale e lavora bene, e al Festival di sanremo la Sua farfallina tattoo rasenta guersa ( gnocca, figa , bernarda, farfallina..) ha non solo trainato tutto il festival ponendo in secondo piano persino il Re degli ignoranti Adriano Celentano ed in terzo la canzone della bravissima Emma Marrone, Belin la Bélen ha talento da vendere! Naturalmente attira l’invidia delle tante megere di turno che son pin de musse (piene di balle..) a codeste megere le ” bruxa a mussa ” (gli brucia la guersa ,gattina, gnocca..) 🙂 La Belen è oltre che una bellas mariposas (tatuaggio..) una vera ESTRELLAS (stella) A Sanremo vi è stata solo una pecca..non per colpa della Bélen ma è Argentina ed il Festival è Italiano Morandi poteva metterci a rappresentare in fin dei conti l’Italia una ragazza ITALIANA presa da chi in questi critici momenti si trova in disoccupazione forzata o in contratti di lavoro precari. Speriamo che questo si possa fare per i prossimi festival dare lavoro alle Italiane anche come conduttrici ve ne sono di belle brave quanto e più della Belen..naturalmente le critiche ci saranno sempre..è Sanremo. Per quanto riguarda il film sull’unità d’Italia che dire Garibaldi..è l’eroe dei due mondi..(non per tutti) ma America Latina ed Italia in questo sono si sa unite..
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *