Bianca Balti come Monnalisa per il nuovo spot della Tim

By on marzo 12, 2011
Bianca balti come Monnalisa per la Tim

Finalmente si ritorna al made in Italy: la bellissima modella di Lodi Bianca Balti sarà in onda da domenica 13 Marzo per pubblicizzare la Tim, che ha dato il benservito alla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Il marchio di telefonia mobile di Telecom Italia ha dichiarato che i nuovi spot saranno “un viaggio nel passato attraverso il quale – si legge in una nota – sarà possibile rivivere le atmosfere del Rinascimento e che farà apparire sugli schermi televisivi Leonardo Da Vinci, alias Neri Marcorè, Monna Lisa, interpretata dalla top model Bianca Balti e l’assistente del Maestro, l’attore Marco Marzocca. Nel primo spot si scoprirà come il mondo di Internet avrebbe potuto accompagnare la creazione del ritratto più celebre al mondo“.

bianca balti testimonial Tim FotoDopo le polemiche per le pubblicità che vedevano la coppia Belen-DeSica in una sorta di sit-com dalla strutturaalla commedia italiana” , troppo sensuale e troppo ammiccante, adesso la strategia comunicativa della Tim muta radicalmente. Niente più scollature peccaminose e inquadrature sexy, ma solo il fascino elegante e “rassicurante” della top model italiana più famosa al mondo che vestirà i panni della Gioconda, abbondantemente vestita secondo gli usi e costumi rinascimentali. L’idea è stata quella di realizzare degli spot più ironici e rivertenti, valorizzando la nostra storia, mettendo sul set i grandi personaggi del panorama italiano,  proprio nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Il primo è il toscano  Leonardo da Vinci che si troverà alle prese con i nuovi e tecnologici mezzi di comunicazione.

Guarda il video del backstage in anteprima.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Pingback: Bianca Balti è la nuova testimonial De Grisogono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *