Cercasi “Tamarri on the road” per il nuovo reality di Italia1

By on marzo 14, 2011

Sei coatto, truzzu, zarro o tamarro e in molti ridono di te? E’ arrivato il momento del riscatto! A breve partirà “Tamarri on the road” un nuovo reality itinerante targato Italia1 prodotto da Cristina Farina. La notizia è in rete da qualche tempo ma solo adesso la casa di produzione Maddoll ha iniziato le ricerche degli   otto giovani tamarri di età inferiore ai 30 anni pronti a girare la penisola a bordo di un camper. La missione dei concorrenti sarà di far conoscere le bellezze del bel paese attraverso i loro occhi e soprattutto attraverso la loro pura tamarragine! A condurre il docureality sarà Fiammetta Cicogna il più giovane volto del terzo canale del Biscione che giunta alla quarta stagione con il programma “Wild-Oltrenatura” sta ottenendo un successo sorprendente. La sua fortuna, la bella milanese, la deve (forse) anche a Piero Chiambretti che dopo averla notata negli spot TIM due anni fa, dove in veste di tastierista suonava nella TBand, l’ha fortemente voluta nell’edizione del 2009 del “Chiambretti Night” come sostituta dell’ex gieffino Jonathan al pianoforte.

Fiammetta Cicogna conduce "Wild-Oltrenatura"

Evidentemente Pierino non l’ha ritenuta una vera “numero uno” poichè sole poche settimane più tardi Fiammetta è stata cacciata dal programma: la sua colpa  sarebbe stato l’atteggiamento da primadonna e i continui ritardi alle registrazioni che Pierino non avrebbe affatto gradito ne digerito. Tuttavia dal 13 dicembre 2009 Fiammetta Cicogna conduce “Wild-Oltrenatura” che da ieri ha cambiato programmazione andando in onda tutte le domeniche sempre alle 21.25 su Italia1 al posto del giovedì. Torniamo al reality che vedrà il suo debutto la prossima primavera: tamarri d’Italia siete pronti a fare un “Grande Fratello” in giro per il paese? I casting sono aperti, siete in tanti quindi sbrigatevi!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *