Den Harrow vittima delle Iene

By on marzo 3, 2011

Non è stata un grande giornata ieri per Den Harrow. Chi è Den Harrow? Domanda più che lecita! Nasce artisticamente negli anni ‘80 come cantante di musica dance ma la maggiore popolarità è arrivata circa vent’anni più tardi grazie a Simona Ventura. E’ stata l’unica che ha avuto il coraggio di riportarlo in auge televisivamente includendolo nel cast nell’edizione del 2006 de “L’Isola dei Famosi“, tuttavia Den Harrow, all’anagrafe Stefano Zandri, non è riuscito a sfruttare l’occasione nè a cavalcare l’onda del successo ma di sicuro è riuscito a lasciare il segno. Sì perchè più che per i dischi venduti Harrow è conosciuto come il piagniucolone dell’Isola titolo riconosciuto da “Striscia la Notizia” con tanto di Tapiro d’oro e Gongolo.

Ieri pomeriggio, il cantante di Novate Milanese, invitato a “Pomeriggio sul Due” per commentare, assieme a Caterina Balivo e agli altri suoi ospiti, le vicende tra i nuovi naufraghi del game-show, diventa suo malgrado oggetto delle risate del pubblico in studio quando “a tradimento” la regia manda in onda il filmato del famoso pianto in diretta con la compagna Federica che ha poi determinato la sua auto-eliminazione dal reality dopo un mese e dieci giorni di permanenza sull’Isola. Perchè non è stata la sua giornata fortunata? Perchè nella seconda puntata della nuova edizione del 2011 de “Le Iene Show” il povero Den è stato vittima di un cattivello scherzetto da parte delle Iene Bugs: le iene che ci hanno abituato a servizi divertenti come “Mortacci Tua“, ieri hanno preparato un filmato dal titolo “Una Storia Triste“, dove a sua insaputa il protagonista è proprio Mr Harrow.

ilary luca e paolo delle iene italia1 foto

Contattato dalla Iena che si spaccia per un autore di “Domenica Cinque“, il cantante viene invitato come ospite alla diretta del programma di Federica Panicucci. Direttamente da Ravenna, Harrow con compagna e assistente personale al seguito, si presenta negli studi Mediaset di Cologno Monzese, senza un reale invito dove attenderà in un camerino il suo ingresso in studio per quasi cinque ore.  Risultato? Dan Harrow ha ufficialmente cambiato il suo stato: è passato da piagniucolone dell’Isola a inca..ato come una Iena. Non preoccuparti Den,  in fondo la cantavi  tu nel 1995Tomorrow is Another Day“…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

6 Comments

  1. Manuela

    marzo 6, 2011 at 10:09

    La storia triste Den Harrow? Perchè accanirsi così? Vi ammiro e e solitamente mi fate pensare o mi diverto ma questo servizio l’ho trovato davvero avvilente. Peccato!

  2. enrico

    marzo 19, 2011 at 05:41

    …siete dei grandi!!!!!
    den harrow andava punito, siete stati troppo buoni, fa di tutto per mostrarsi ma l’avete visto, e poi dicevano che non era un fuori di testa…ma sentita la telefonata finale????????
    Grandi iene, l’unica cosa decebte che aveva era la ex moglie dell’isola ma quella fortuna sua s’e’e defilata!!!!! E l’unica cosa che continuano a far vedere e’ la scena del pianto ma per afvoreeee solo per prenderlo per il c…ce se lo ricorda

  3. lauretta

    aprile 25, 2011 at 04:16

    conosco Den di persona, perchè a volte frequenta la palestra di mio marito con il quale ha fatto amicizia. Non è affatto un esaltato, è una persona umile e molto affabile. Credo che il famoso pianto dell’isola sia stato tutto architettato, perchè la persona che lui dimostra di essere è veramente l’opposto.

  4. paolo

    maggio 15, 2011 at 15:39

    …ma come si fa ad insultare cosi una persona come la ex di den con questa rabbia?
    questo sembra un commento interessato. ma molto brutto se dopo tanto tempo ancora le persone non hanno superato le vecchie storie.
    significa che non sono felici e sono frustrate nella loro vita privata.
    per quanto mi piaceva den difendo la sua ex compagna e penso che questa ” margherita ” vada segnalata.
    a noi non interessa la vita privata raccontata senza articoli scritti e immagini che provano le cose, inoltre la cattiveria e’ sempre gratuita margherita, perche non pensi alla tua di felicita’?
    L’invidia e’ un brutto male.

  5. alessandro

    giugno 17, 2011 at 20:54

    certo lo scherzo delle iene e’ stato un po pesante in effetti per uno come lui che si prende troppo sul serio che vive in funzione di essere sempre ammirato ed adorato dovrebbe quardarsi un po piu’ attorno piu’ gli altri che se stesso rimidenzionare la sua ego forse solo allora avra veramente successo adesso

  6. filippo

    febbraio 28, 2012 at 07:44

    che cazzata!!!!…ma la il maggior successo arrivera’ 20 anni dopo.Ma perche’ non ti informi prima di scrivere delle cose inesatte.Ma vatti a vedere le classifiche musicali internazionali dal 1983 al 1989 .tU NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE CHI ERA DEN HARROW negli anni 80 ,un mito ,un esempio ,un ‘icona della moda ,un personaggio di punta di tendenza e di costume ,nonche’ l’idolo di milioni di teen ager di mezzo mondo .E’ incredibile scrivere delle robe del genere ,magari avrai 25 anni e non lo ricordi ,ma se come me sei verso la quarantina sei ingiusto ,perche’ anche i piu’ incalliti metallari dell’epoca ,pur non apprezzandolo ,sapevano chi era den harrow!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *