Denny Lodi vince Amici 10 nel circuito ballo

By on marzo 6, 2011
Foto delle carte della finale

E’ Denny Lodi il vincitore della decima edizione di Amici per il circuito ballo. Ha battuto la superfavorita Giulia Pauselli e Vito Conversano. Durante la serata il ragazzo ha ricevuto i complimenti di tutta la commissione esterna che lo ha dato favorito. E’ nato a Treviglio, in provincia di Bergamo, il 25 Aprile del 1990 e vive a Crema. Dopo avere superato le audizioni per la scuola di ballo della Scala di Milano ha iniziato a fare su e giù finché si è trasferito definitivamente a Milano. Si definisce un ragazzo di buona fede, un grande amico, generoso, disponibile, testardo, a volte lunatico. Si sente inadeguato quando gli chiedono quello che non sa fare. Ama stare sul palcoscenico e ascoltare il fragore degli applausi. Tra 20 anni vorrebbe diventare coreografo e direttore di un grande teatro. E’ stato l’ultimo concorrente ad entrare nella scuola, voluto fortemente dalla Celentano, il ballerino ha subito conquistato la commissione esterna che l’ha premiato con voti altissimi.

Ha ricevuto l’offerta di un contratto con la compagnia di ballo dei Complexions, la stessa compagnia che offrì il contratto a Stefano De Martino. E’ il ballerino più talentuoso all’interno della scuola, anche se pecca un po’ nel moderno. La vittoria è meritatissima, il ragazzo è il più preparato tecnicamente. Chissà se non tornerà da professionista.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: Italia’s got talent rinviato. Ci sarà ancora Maria De Filippi come giudice? | LaNostraTv

  2. Pingback: Provini Amici 11: al via i casting ufficiali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *