GF11: è finita l’amicizia tra Margherita e Guendalina?

By on marzo 30, 2011
alessia-marcuzzi-guendalina-margherita

Non c’è pace per Margherita Zanatta all’interno della casa. Dopo che il suo Nando è uscito dalla casa e l’ha tradita dopo solo tre giorni, ora ci si mette anche l’amicizia ad andarle contro. Nella puntata di lunedì la regia più volte mandava in sovrimpressione un messaggio: “Tra poco lo scontro tra Guendalina e Margherita, la fine di un’amicizia?“. Il momento è di quelli epici, Guendalina è nella stanza delle sorprese, mentre Margherita nel salotto: le due ragazze quando si vedono si commuovono e Guendalina non ci sembra poi così arrabbiata. Alessia Marcuzzi manda in onda il filmato incriminato dove la giovane mamma romana accusa Margherita di essere falsa. La varesina è abbastanza turbata, le accuse le sembrano esagerate e più volte ha dimostrato all’amica che su di lei può contare. Quello che all’inizio sembra essere uno scherzo, si trasforma in una vera e propria discussione. Guendalina accusa Margherita di aver avuto una relazione con Nando solo perché la faceva rimanere in casa e di essere falsa anche con il resto dei coinquilini: “Ho visto dei video tremendi. Non hai mai litigato con nessuno, solo con me“.

E interviene anche Signorini, che qualcosa deve pur fare all’interno del programma: “Visto che Guenda ha conosciuto quello che è successo nella casa, di fronte alla promessa che Margherita dividerà con te il premio, stai facendo una brutta figura“. Anche la conduttrice cerca di spiegare a Guenda che non bisogna credere a tutto ciò che le viene detto: “Pensate con la vostra testa!! Ma cosa vi inculcano?“. Il tutto si conclude con un nulla di fatto perché non c’è tempo, molto probabilmente ne sentiremo ancora parlare di questa storia, Margherita prima di salutare l’amica ha concluso così: “Una cosa ti avevo detto, non dubitare mai della mia amicizia e del mio amore, ma non l’hai fatto.” E’ la fine di un’amicizia o una mossa per far parlare ancora delle due ragazze?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *