GF11: eliminata Rajae Bezzaz

By on marzo 29, 2011
Grande-Fratello-11-logo

E’ Rajae Bezzaz l’eliminata del ventiquattresimo appuntamento con il reality più seguito in Italia, il Grande Fratello. La ragazza era in nomination con Emanuele Pagano, fidanzato dell’amatissima Rosa Baiano. Ha ricevuto il 55% dei voti. Rajae è nata a Tripoli in Libia, ma vive a Bologna. All’interno del gioco non si è fatta particolarmente notare ed è rimasta in casa poco più di un mese, lei è stata l’ultima concorrente ufficiale di questa edizione. Nelle ultime settimane aveva stretto uno strano rapporto con Biagio D’anelli, il quale però in una recente intervista ha voluto precisare che con la ragazza non c’è mai stato nulla. Un po’ inutile ai fini del gioco, la sua eliminazione non sposterà di certo gli equilibri della casa, dopo 160 giorni di gioco. Rajae durante la serata ha ricevuto la visita della madre, volata direttamente dal marocco, Amina ha confortato la figlia, ricordandole di non deluderla e di non dimenticare mai la sua religione. La madre infatti non ha mai accettato la partecipazione della figlia al reality.

Nella sua scheda personale Rajae si è definita una ragazza solare e paziente, ma anche ingenua e ritardataria. Si definisce anche una ragazza estroversa che ama stare in compagnia: “Vado d’accordo con tutti, mi piace socializzare, non si può vivere da soli. Gli amici veri però sono pochi.” Rajae fa l’interprete, ma il suo sogno sarebbe quello di: Fare qualcosa per l’umanità intera, qualcosa che rimanga nella storia“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *