GF11: il finale è già scritto. Vincerà Rosa Baiano?

By on marzo 15, 2011
Rosa Baiano Grande Fratello 11R

Al Grande Fratello tutto può succedere. Ce lo ricorda ad ogni occasione possibile la conduttrice Alessia Marcuzzi, che a breve avrà un figlio dal suo amato Francesco Facchinetti. Le voci che circolano in rete però sono ben diverse da quello che ci vuole far credere la conduttrice: dopo l’eliminazione di Guendalina Tavassi, il sospetto che al Grande Fratello sia già tutto scritto e deciso cresce a dismisura. Già il fratello della giovane mamma romana aveva denunciato che la produzione voleva fuori la ragazza e il 7 marzo poche ore prima della diretta, aveva annunciato che la sorella sarebbe andata in nomination e sarebbe poi uscita nella puntata successiva. Così è stato. La ragazza nonostante avesse il fan club più numeroso si è dovuta arrendere al responso della conduttrice, eliminata con il 58% dei voti. Questo dato lascia un po’ perplessi, su ben 3 concorrenti la ragazza ha ricevuto quasi i 2/3 dei voti, un dato decisamente troppo alto.

Ma le accuse lanciate al programma sono più pesanti: voci diffuse sul web avrebbero rivelato i nomi dei 4 finalisti. Rosa Baiano, Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Andrea Cocco dovrebbero contendersi la vittoria del premio finale, che però sarebbe già assegnato. Infatti sempre le stesse voci indicano come vincitrice di questa undicesima edizione una donna: Rosa Baiano. Le voci sulla possibile vittoria di una donna giravano già all’inizio di questa edizione, visto che l’ultima vittoria femminile risale alla quarta edizione, quando a trionfare fu la simpaticissima Serena Garitta. Sarà tutto vero? Il destino dei concorrenti del Grande Fratello è già veramente scritto? Solo il tempo ci darà le sue risposte.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *