GF11: Nando ‘Avrei raccontato tutto a Margherita’

By on marzo 13, 2011
Nando Colelli Le Iene GF11

E’ un Nando che prova a riabilitare la sua immagine dopo il brutto passo falso fatto durante il servizio delle Iene. E lo fa durante la puntata di Domenica Cinque, condotta da Federica Panicucci. Si parla del servizio delle Iene e delle forti affermazioni del ragazzo.  Il primo argomento sono i gay dei quali Nando ha detto: “Se avessi n’amico così gli direi ‘Pigliate na pasticca e guarisci“. Un telespettatore ha scritto una lettera nella quale spiega a Nando: “Meglio essere gay che vicini di casa di Nando del Grande Fratello, al quale regalerei un libro da leggere, unica pasticca contro la sua ignoranza. Volevo precisare che nessuna pasticca esiste per l’omosessualità che non è una malattia, mentre l’ignoranza e l’omofobia di Nando lo sono“. E il ragazzo cerca di giustificarsi e si scusa: “Ho sbagliato a confidarmi con loro. Chiedo scusa di questa cosa, sono persone normali. Era una battuta. Io chiedo scusa veramente. Ho amici gay con cui esco e mi ci trovo bene. Sono ragazzi normali come Io.” 

E sulle affermazioni che il ragazzo ha fatto riguardo alla storia con Margherita(definita una miniera d’oro, ndr) dice: “Ho detto una bugia, perché volevo parlarne a quattrocchi con Margherita. L’ho tenuta all’oscuro per proteggerla, non è bello che una persona si senta tradita“. Ha confermato che con Alessandra c’è stato qualcosa durante la famosa notte all’ hotel. E poi continua a confessarsi e sulla ragazza che frequenta a Milano non vuole dare particolari, ma conferma una storia: “La vedo, ma non sono fidanzato, c’è solo un’ amicizia“. Poi però dopo le pressioni di Federica Panicucci ammette: “Si c’è  una relazione“. E viene subito annunciato che domani sera il Grande Fratello gli darà la possibilità di parlare con la ragazza all’interno della casa: “Cercherò di parlarle e dirle tutta la verità, manco mi vorrà sentire“. E nemmeno i genitori della ragazza vogliono avere a che fare il ragazzo, come afferma il giornalista Gabriele Parpiglia: “I genitori di Margherita non vogliono che si accosti più il nome della famiglia Zanatta a quello di Nando“. Nando poi conclude così il suo intervento: “Sono pronto a tornare a lavorare, alzarmi la mattina. Sono contento di quello che sto vivendo, potrebbe finire pure domani, ma non ci sono problemi“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: GF11: Nando ‘Avrei raccontato tutto a Margherita’ | LaNostraTv | ReMappunti

  2. Pingback: GF11: Nando ‘Avrei raccontato tutto a Margherita’ | LaNostraTv « www.CondividiCommentaNotizie.tk

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *