GF11: stasera Guendalina scoprirà che Remo aspetta un figlio da un’altra

By on marzo 7, 2011

Questa sera la protagonista assoluta della ventunesima puntata del “Grande Fratello” sarà Guendalina Tavassi. Si prospetta una serata piena di sorprese per la venticinquenne romana: ci sarà un incontro con il padre ma anche una notizia di cui fuori si parla da giorni. Non si sa in che modo ma stasera al “Grande Fratello” spetterà un difficile compito: comunicare a una delle inquiline più amate della casa qualcosa di molto importante che potrà influire sulla sua permanenza nel gioco. Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina nonchè padre della sua bimba Gaia di soli sei anni, aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata Claudia Losito. Ad anticipare la notizia è stato il settimanale “TV Sorrisi Canzoni” diretto da Alfonso Signorini. La storia tra Remo e Guendalina è teminata la scorsa estate dopo sette anni d’amore tra alti e bassi e presunti tradimenti, sebbene la sera prima dell’ingresso nella casa della Tavassi i due avrebbero passato una notte d’amore nella camera d’albergo dove alloggiava la futura concorrente.

Che il fuoco tra Guendalina e il padre di sua figlia non si fosse definitivamente spento si è visto durante il loro incontro nella casa di Cinecittà tre mesi fa, quando Remo è entrato a sorpresa: in quell’occasione, infatti, si sono insultati, poi scusati, poi abbracciati creando numerose perplessità tra il pubblico. Mentre durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia Guendalina flirtava allegramente con Pietro Titone, non si può dire che Remo fuori se ne stesse con le mani in mano. Remo avrebbe conosciuto Claudia Losito, una cantante romana, in una discoteca quattro mesi fa e da allora i due non si sarebbero più lasciati: secondo gli amici di Claudia i due sarebbero andati subito a convivere e avrebbero cercato e voluto fortemente il bebè in arrivo.

Remo Nicolini tra Guendalina e Claudia

Remo e Claudia ospiti nella puntata del 2 marzo di “Pomeriggio Cinque” hanno confermato tutto quello che i giornali hanno scritto di loro confessando di sperare che sia un maschietto per dare un fratellino alla piccola Gaia, che pare al momento non ne voglia proprio sapere di dividere il papà con un altra persona, sebbene ancora non le abbiano comunicato il lieto evento. E se Gaia di soli sei anni all’idea di avere un fratellino o sorellina minaccia di buttarlo dalla finestra, come reagirà mamma Guendalina?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *