Grande Fratello 11: la puntata del 14 Marzo in Diretta su Lanostratv.it

By on marzo 14, 2011

Torna il Live del Grande Fratello a cura de LaNostraTv.it, siamo al ventiduesimo appuntamento con il reality di Canale 5, che ha fatto registrare ascolti record nell’ultima puntata. Questa sera se la dovrà vedere con un fortissimo Commissario Montalbano, che porta sempre tanti ascolti. Sarà una puntata ricca di colpi di scena: Margherita scoprirà tutta la verità su Nando, Guendalina ha scritto una lettera a Remo e infine entrerà in studio Angelica, l’eliminata della scorsa settimana che avrà un confronto con Erinela e Giuliano. E in più scopriremo chi verrà eliminato tra Rajae, Giordana e Guendalina. Appuntamento alle 21.10!

00.22: Alessia chiude questa puntata del Grande Fratello, con una marchetta alla fiction ‘Non smettere di sognare’, in onda da mercoledì. Poi annuncia i due nominati.

00.17: ancora nomination. Biagio fa i nomi di Davide e Giordana. Alessia accusa la stanchezza della gravidanza e si siede, come tutte le puntate. Rajae intanto vota per Giordana e Biagio. Vanno in nomination Biagio e Giordana.

00.10: Ferdinando viene spedito di nuovo nel caveau(ancora? ma è la quarta volta!). E la storia è sempre la stessa, si parla del padre, un’altra volta. Il ragazzo trova una lettera scritta dal padre, sta storia ci ha un po’ stancato.

00.07: Continuano le nomination. Davide nomina Giordana e Biagio. Giordana fa i nomi di Rajae e Davide. Andrea nomina come previsto Giordana e Biagio. Riepilogo dei voti: Biagio 7, Giordana 5, Davide 3.

00.01: ed ecco arrivare una sorpresa per Andrea, Valentina la sorella. La ragazza ricorda lontanamente Man-Lò storica concorrente della sesta edizione.

23.52: viene mostrata l’intervista che la ragazza ha rilasciato a Verissimo. Andrea: “Forse ci doveva pensare anche prima e aspettarmi“. Rosa nomina Biagio e Davide. Margherita fa il nome di Giordana e Biagio.

23.48: si parla(ancora) della storia di Andrea e Szilvia. E’ stata un’altra settimana tormentata per l’italo-giapponese.

23.42: il silenzio regna sovrano nella casa. Iniziano le nomination, dopo le prime votazioni Biagio e Giordana hanno 2 voti, Davide 1.

23.36: un’irritante Giordana entra in casa festeggiando, i concorrenti si trattengono, potessero la ucciderebbero.

23.33: Margherita a Guendalina: “Sei tu il Grande Fratello capito??“. Come darle torto, la ragazza ha riempito il 70% di questi 150 giorni nella casa. Rimarrà uno dei personaggi storici.

23.31: i momenti più belli di Guendalina nella casa. Esce il personaggio più forte di questa edizione. Il Grande Fratello ha davvero fatto il suo gioco?

23.23: il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Guendalina

23.17: le due rimaste sono in studio per conoscere il loro destino.

23.15: arriva il primo verdetto della serata. La prima concorrente a salvarsi è Rajae.

23.14: Alessia chiude ufficialmente il televoto. Chi uscirà tra Guendalina, Giordana e Rajae?

23.03: Remo esordisce così: “Gaia sta bene. L’ha presa abbastanza bene, anzi pensavo anche io peggio”. Guendalina: “Guarda non ti sputo perché c’è lo specchio”. Per scoprire nel dettaglio cosa è successo clicca qui (approfondimento a cura di Fabio Giuffrida)

23.00: viene mostrato un filmato con la lettera integrale che la romana ha scritto al suo ex. “Dopo la puntata di lunedì mi è crollato il mondo addosso. Non mi hai spiazzato perché da te mi sarei aspettato anche questo. E’ stata sempre la mia più grande paura, sei riuscito ad avverare anche quello. Dovrei odiarti, ma per te provo solo compassione.”

22.58: ed ecco l’atteso confronto tra Remo e Guendalina. La romana viene incitata dal resto del gruppo: “Vai spacca tutto”. Mah.

22.53: Angelica smentisce categoricamente un flirt con Emanuele, definendole ‘stupide illazioni’ . Continua il processo alla ragazza, Valentina: “Tu non puoi dare ordini agli altri. Ti metti sopra un gradino e in realtà non ci puoi stare”

22.40: secondo confronto con Erinela. La fidanzata di Baroncini accusa Angelica di essere falsa, in confessionale di imitano a vicenda.

22.33: fa il suo ingresso in studio Angelica, eliminata la settimana scorsa con il 52% dei voti. Il primo confronto è con Giuliano Cimetti che l’ha sempre accusata di sfruttare la storia con Ferdinando. Anche in questo caso prevalgono le urla.

22.28: tutti i ragazzi vogliono fuori Giordana, è un plebiscito, lo nota anche la conduttrice.

22.22: anche tra loro due durante la settimana ci sono state diverse discussioni piuttosto accese. Si accusano a vicenda di essere esibizioniste. La discussione non ha un alto livello culturale, anche perché l’italiano lascia a desiderare.

22.20: Giordana prova a spiegare che non è razzista, ha anche amici stranieri. Secondo confronto tra la ragazza e Guendalina.

22.14: Alessia ci spiega che adesso ci saranno dei confronti tra le eliminate. Iniziano Giordana e Rajae che durante la settimana hanno discusso animatamente, a causa di una battuta poco felice della romana.

22.02: Margherita: “Tu per me fuori non esisti più. Vai da Alessandra e le altre migno***e che ti sei portato a letto”. Il ragazzo cerca inutilmente di difendersi. Per scoprire nel dettaglio cosa è successo clicca qui (approfondimento a cura di Fabio Giuffrida)

21.56: ed ecco arrivare la batosta. La ragazza è sotto shock. E raggiunge subito il ragazzo: “Fai schifo! Sei una mer** , sei uno stro**” e lo incita ad andare via. “Sono due mesi che sto male“. Anche Alessia interviene: “Non dire che era uno scherzo Nando, apri il tuo cuore

21.53: Intanto per far ancora più male alla ragazza vengono mostrati i momenti più belli. Non possiamo immaginare cosa succederà tra poco. Nando viene fatto entrare in casa, ma la ragazza non sa ancora nulla.

21.50: Nando è in confessionale tra poco ci sarà il confronto con Margherita, il ragazzo parla come se gli avessero ucciso il cane.

21.40: Margherita a Remo:“Vi ho sempre sostenuto come coppia, pensa che scema”. Remo accusa Margherita di giudicare senza sapere nulla della sua vita.

21.36: Guendalina scrive una lettera a Remo, usa parole fortissime. L’ex della ragazza è in studio. Intanto Alessia manda Margherita in confessionale per parlare di questa storia.

21.31: Alfonso ne ha per tutti. Su Giordana:”La tua storia con Biagio puzza è un escamotage per creare forzatamente qualcosa per rimanere in casa”. Su Guendalina: “Come mai quando piangi non versi mai una lacrima?”. Mentre su Rajae: “Ti faccio i complimenti, perché parli un italiano molto più forbito di quello di Giordana”

21.26: nel filmato esce fuori tutta la bassezza e la stupidità di Giordana, che poteva tranquillamente restarsene fuori dalla casa, ne avremmo fatto volentieri a meno.

21.22: Guendalina sta malissimo e il pubblico la fischia, intanto Alessia ci mostra un filmato con la settimana delle tre nominate. Nel filmato la ragazza è disperata dopo aver saputo che Remo si sposa. Ferdinando: “Lei merita di andare avanti”. Andrea: “Merita un’altra occasione”

21.19: in ritardissimo si apre questa nuova puntata con il sommario di quello che vedremo durante la serata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *