Grande Fratello 11: la puntata del 21 Marzo in Diretta su Lanostratv.it

By on marzo 21, 2011
Alessia Marcuzzi

E’ primavera anche nella casa del Grande Fratello, dopo la contestata eliminazione di Guendalina Tavassi, la settimana nella casa è trascorsa abbastanza tranquilla. Nella puntata di questa sera la giovane mamma romana rientrerà per avere un confronto con Giordana, ma anche con Ferdinando e Rosa. E la ragazza discuterà anche con gli altri eliminati, soprattutto con Angelica e Pietro. Andrea intanto verrà messo di fronte ad una difficile scelta per il suo futuro e Nando invierà un nuovo messaggio per Margherita. In più un’eliminazione a sorpresa, sulla quale sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. Un menù ricco che noi seguiremo Live. Appuntamento alle 21.10!

00.18: in nomination vanno Emanuele e Rajae. Si chiude così questa puntata del GF.

00.07: Le strategie vengono fuori, l’obiettivo è far rimanere i vecchi. Situazione momentanea: Emanuele 4 voti, Rajae 3, Davide 1. Ecco intanto la prova dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. E i ragazzi mostrano tutta la loro ignoranza, errori al limite dell’assurdo.

23.51: iniziano le nomination, oggi si fa un solo nome. La situazione dopo i primi voti è questa: Rajae 2 voti, Davide 1 voto. 

23.49: Il pubblico ha deciso che Biagio non può rientrare in casa.

23.44: Sorpresa per il quarantesimo compleanno di Jimmy, che si deve sottoporre a qualsiasi scherzo di bassa lega organizzato dal GF.

23.31: Alfonso Signorini cerca di fare il paciere. Angelica dichiara che se la rivale avesse puntato sulla simpatia avrebbe vinto il GF.

23.24: Alessia chiude l’inutile televoto su Biagio. Ma si continua con il Guenda contro tutti, è il turno di Angelica. Dal filmato si può capire che le due non si vogliono bene.

23.20: intanto Alessia rimprovera Ilaria perché ha menzionato la storia di Remo che si sta per ri-sposare. Pietro intanto continua ad essere convinto di essere il più bello del mondo. Guendalina continua a confermare che ci sono stati dei baci.

23.17: Alessia insiste: “Che ci fosse la possibilità ch qualcosa potesse nascere tra di voi però c’era”. I ragazzi confermano, ma intanto il pubblico fischia la coppia Pietro-Ilaria.

23.12: il confronto tra Pietro e Guendalina. Si discute ancora sulla presunta storia che c’è stata tra i due. Intanto Alessia manda un rvm proprio sulla storia tra i due.

23.02: arriva Guendalina in studio. Alessia: “Guenda il pubblico è diviso a metà, perché o ti si ama o ti si odia”. Ecco i suoi momenti più belli nella casa, non si può negare che la ragazza è stato davvero il pilastro di questa edizione.

22.59: mentre la grafica ci ricorda che tra poco ci sarà Guendalina contro tutti, Alessia apre il televoto per chiedere al pubblico se vuole eliminare Biagio.

22.53: saranno le ragazza a decidere chi far uscire, ma sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. Margherita fa il nome di Biagio. Rosa fa il nome di Davide, naturalmente. Rajae indica Biagio.

22.48: saranno i maschi stessi a votare tra di loro. I due più votati andranno a rischio di eliminazione. Andrea fa il nome di Jimmy. Emanuele vota Biagio. Biagio indica Davide che a sua volta ricambia il favore. Anche Ferdinando e Jimmy votano Biagio. Biagio, Davide e Jimmy sono a rischio di eliminazione.

22.44: è il momento della seconda eliminazione. Saranno i ragazzi stessi a decidere chi eliminare, uno tra gli uomini, considerando che ci sono solo tre donne in casa.

22.31: Nando invia una lettera a Margherita e a tutti i ragazzi della casa. Nella lettera spiega di essere stato travolto dalla vita da Vip e si ritiene uno stupido. Margherita non perdona il ragazzo.

22.26: bene, cambiamo subito pagina. La storia tra Margherita e Nando, ancora? Ma non era finita?

22.22: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Giordana! Boato del pubblico, nessuno è dispiaciuto.

22.20: Alessia chiude il televoto, Chi uscirà?

22.07: Guendalina a Ferdinando: “Ferdi ti sei svegliato?. La ragazza gli rinfaccia il fatto che l’ha votata. Intanto il ragazzo è convinto di essere amato dalla gente, aspettiamo una sua nomination per vedere che fine farà.

22.02: secondo round per Guendalina, questa volta contro Ferdinando. Al ragazzo viene mostrato un filmato con delle dichiarazioni della ragazza durante la settimana: “Tu sei una delle cause principali per le quali io sono fuori. Adesso che non ci sono io, tu non sei più nulla. Che sei promotore dei materassi?”

21.59: Szilvia non si fa sentire. E Andrea sembra ancora più nervoso di prima. Ma il ragazzo può fare una scelta: rinunciare a quell’anello(che lo lega alla ragazza) o tenerlo? Lui ci rinuncia volentieri. E Signorini è molto felice.

21.54: Andrea sembra aver già deciso: vuole lasciare Szilvia. Ecco di nuovo  il telefono, grande protagonista di questa edizione, ma quanto spenderanno in telefonate?

21.49: Andrea viene spedito nel caveau. Ecco il filmato della probabile nuova coppia del GF, Margherita e l’italo giapponese.

21.41: il resto sono solo urla e non si capisce nulla, come al solito. Alessia le separa e ci risparmia questo strazio. E i ragazzai si buttano vicino al confessionale per salutare Guendalina e continuano ad attaccare Giordana.

21.39: Guendalina a Giordana: “Sei sola, ma sai perché sei rimasta sola? Perché le bestie devono stare nello zoo. Scusa Alessia, dici alla scimmia di stare ferma n’attimo?

21.37: filmato da film drammatico per l’eliminazione di Guendalina. Noi continuiamo a pensare la vera protagonista di questa edizione. Ecco poi la parte comica: Giordana che festeggia, da sola.

21.35: è il momento del confronto tra Giordana e Guendalina. Immaginiamo lo spessore di questa discussione che sta per avvenire.

21.32: Alfonso signorini su Giordana: “Fai molta simpatia, ma sei una gran maleducata!

21.25: ecco un filmato che ci mostra la settimana in casa, la protagonista è Giordana che nella casa si è creata tante amicizie, tante quanti sono i suoi neuroni. Zero, pensiamo.

21.23: ed ecco il ritorno di Guendalina, che naturalmente viene utilizzata anche oggi visto che la maggior parte degli episodi interessanti di questa edizione sono partiti da lei.

21.20: partenza al cardiopalma con il filmato del bacio tra Margherita e Andrea…iniziamo bene!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *