Guendalina Tavassi del GF11 a Remo Nicolini: “Stai rovinando la vita di tua figlia”

By on marzo 14, 2011
Guendalina Tavassi Remo Nicolini GF11

Stavolta la scena è dominata da Guendalina Tavassi, la mamma che è andata al Grande Fratello per dare un futuro a sua figlia. Ma, quando viene a sapere che il suo uomo è diventato padre ed è prossimo al matrimonio con un’altra donna, non ci vede più...  Ma stasera, in diretta su Canale5, Guendalina ha avuto modo, in un acceso face to face, di parlare con Remo Nicolini che ha esordito con un sonoro: “Sei una grande mamma, vinci per Gaia che sta benissimo”. Una sviolinata in piena regola che accende l’animo della bella Guendalina. Dura la risposta di Guendalina a Remo: “Non andare a fare le copertine con in mano il test di gravidanza. Non dovete fare i soldi grazie a me che sono qua, non dovete più parlare di me. Stai rovinando la vita di tua figlia”.

Remo Nicolini Guendalina Tavassi GF11E poi arriva puntuale la minaccia di Guendalina: “Non so dopo quanto potrai starci con tua figlia, quindi goditela adesso”. E’ pronta una battaglia legale per toglierli l’affido? E poi rincara la dose: “Anzichè fare un’altra figlia, perchè non stavi accanto alla tua? E perchè mi mandi le rose a San Valentino, se sei prossimo al matrimonio?”. Remo non ha saputo dare una risposta. “Brutto e schifoso” lo etichetta Guendalina.

“Mi aspetto l’invito al tuo matrimonio perchè voglio farvi un regalo” conclude ironicamente, insinuando che il loro matrimonio sia poco credibile.

About Fabio Giuffrida

3 Comments

  1. Pingback: GF11: eliminata Guendalina Tavassi | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 11: la puntata del 14 Marzo in Diretta su Lanostratv.it | LaNostraTv

  3. Pingback: Scoop! Remo ama ancora Guendalina Tavassi e annulla le nozze con Claudia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *