I tamarri del cast di Tamarreide

By on marzo 31, 2011

text-align: center;”>Tamarreide Foto

Il format, che in principio doveva chiamarsi “Tamarri on the road“, riprende in modo molto simile quello di “Jersey Shore” di Mtv: un reality show in cui si mostra una gruppo di tamarri in giro per il Bel Paese. A presentare questo trash televisivo, che andrà in onda su Italia1 da giugno è la Fiammetta di Wild- Oltrenatura, resa celebre dallo spot martellante della Tim. Ma in cosa consiste realmente questa ennesima trasmissione da tv-spazzatura? I ragazzi andranno in giro per le varie città italiane sottoponendosi ad alcune prove per dimostrare la loro vera natura tamarra, e solo i più volgari e rozzi riusciranno a sopravvivere. Ma non c’era già il Grande Fratello per questo? Nel cast del reality della Marcuzzi ci sarebbero diversi potenziali concorrenti, non vi pare?

Ma la Mediaset ha deciso di produrre un programma del tutto nuovo, e di dare “visibilità” e “notorietà”, se pur –si spera– passeggera, a un gruppo di ragazzi senza arte nè parte. Sbaglio o recentemente si stava parlando di nuovo di meritocrazia? Se n’è andata di nuovo, a quanto sembra.

marika baldini a tamarreide FotoE visto che ormai i casting per scovare questi “nuovi talenti” è già iniziato, scopriamo allora chi farà parte di questo esclusivo team. I concorrenti saranno otto: quattro tamarre e quattro tamarri. Oltre a Manuel e Claudio, di cui non si sa molto, c’è Marika Baldini, una cubista romana di 21 anni. Segni particolari: volgare , rozza, rifattissima.

christiane mirò a tamarreide FotoPoi abbiamo Christiane Mirò, una coatta 19enne alla sua prima esperienza davanti alle telecamere, ma “famosa” nei locali del Nord Italia come ragazza immagine, cubista e modella per alcuni servizi hot. Infine durante la selezione del casting live, in cui telefonicamente Fiammetta ha intervistato due candidate, Ketty e Natasha, i “truzzi veterani” hanno fatto la loro scelta.  Entra nel cast Ketty, una single dj ventottenne di Milano, che ama il rock ed l’elettronica, laureata in sociologia e soprannominata la “filosofa tamarra”. Il programma prodotto da MadDoll prossimamente in onda su Italia 1, è pronto ad accogliere la nuova esponente del popolo “coatto”. Le città visitate dai concorrenti del programma saranno litorale romano e proseguirà per Napoli, Firenze, Lido di Camaiore, Torino, fino a Milano, l’ultima tappa.

tamarreide ketty FotoChissà cosa combineranno questi tamarri…

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

3 Comments

  1. Belle Celebrità

    maggio 3, 2011 at 17:00

    Non vedo l’ora di vedere cosa hanno combinato in questo reality così movimentato!

  2. Pingback: Tamarreide: tre dei protagonisti ospiti-lampo a Domenica 5 | LaNostraTv

  3. Pingback: [WATCH]: Lambretta –1959 Scottish Six Day Trial (Part 2 )

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *