Il 51° Premio Tv 2011, in diretta su LanostraTv.it

By on marzo 20, 2011

text-align: center;”>51° Premio Tv 2011 condotto da Frizzi e la Borselli foto

Tra pochi minuti in esclusiva su LanostraTv.it, seguiremo insieme il 51° Premio Tv 2011, che andrà in onda su Rai1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Quest’anno l’evento sarà condotto da Fabrizio Frizzi, che ha dichiarato di esserne onorato. Frizzi sarà affiancato da Hoara Borselli, insieme premieranno le varie categorie prese in considerazione dal Premio Regia Televisiva, storica manifestazione ideata da Daniele Piombi. Ad esempio scopriremo chi sarà il personaggio maschile dell’anno, mentre quello femminile è stato già rivelato: Belen Rodriguez. In questi giorni sono stati resi noti altri due premi: La leggenda del Bandito e il Campione è la migliore fiction, mentre il miglior Tg è quello de La7. L’Accademia di Garanzia sceglierà i programmi che faranno parte del Top Ten 2010/11, mentre il pubblico da casa con il Televoto, avrà l’arduo compito di scegliere la migliore trasmissione dell’anno.

23.48 Si chiude tra i coriandoli la 51° edizione del Premio della Tv, Frizzi ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo padrone di casa, Hoara Borselli relegata a leggere le presentazioni dei programmi premiati, ha portato a casa il suo compito. L’appuntamento? All’anno prossimo.

23.45 La trasmissione dell’anno votata dal pubblico è… Ti lascio una Canzone.

23.44 Sale sul palco il padre di questo programma: Daniele Piombi, che si complimenta con Frizzi per l’ottima conduzione.

23.41 Il personaggio maschile dell’anno? Cladio Bisio. Claudio Bisio?

23.38 Ecco uno dei premi più attesi: Personaggio femminile dell’anno. La statuetta va a Luciana Littizzetto, che non c’è all’Ariston, in quanto era in diretta nemmeno due ora fa su Rai 3 con Che tempo che fa.

23.35 Viene consegnato il premio già annunciato a La leggenda del Bandito e il Campione, migliore fiction dell’anno.

23.30 Enrico Mentana ritira il premio per il suo Tg su La7. Il giornalista è soddisfatto del risultato. E’ una premiazione importante soprattutto per il periodo storico che stiamo vivendo, visto che l’informazione in Italiana zoppica. Forattini consegna il premio e mostra una vignetta che mette in imbarazzo sia Mentana e Frizzi: era rappresentato Berlusconi in atteggiamenti intimi con una donna.

23.27 Belen Rodriguez ritira la statuetta come Personaggio rivelazione dell’anno, dedica il premio a tutte le donne della Tv, che oltre al bel fisico sanno fare qualcosa.

23.24 Fabrizio Frizzi da il via al Televoto, con il quale il pubblico può decidere che trasmissione votare come Miglior programma dell’anno.

23.16 Più che meritato il premio a Filumena Marturano, portato su Rai 1 da Massimo Ranieri, che sale sul palco a ritirare la statuetta. Il cantante sperava tutto questo, è orgoglioso che il Teatro abbia riscosso grande successo di pubblico.

23.13 Carlo Conti sostituisce per la prossima premiazione Fabrizio Frizzi, che riceve il premio per I soliti ignoti.

23.08 Le Iene Show viene premiato a ritirare la statuetta Ilary Blasi, sempre più bella, che sfoggia un abito lungo scollato completamente sulla schiena. Arrivano sul palco tutti gli inviati del programma.

23.05 Altro premio, altro programma: è la volta di Chi la visto?, in studio Federica Sciarelli.

23.01 Rientriamo dalla pubblicità ancora in compagnia di Chiambretti, che tiene banco con la sua squadra del suo programma.

22.48 Il prossimo programma premiato dall’Accademia di Garanzia è Il Chiambretti Night, ritira il premio il conduttore Piero Chiambretti.

22.27 I migliori anni vengono premiati e ritira il premio Carlo Conti. Arrivano anche le quattro compagne di viaggio di Conti e l’Ariston si risveglia sulle note di I love you Baby e Radio Ga Ga.

22.22 Greggio e la Hunzicher sono i protagonisti di un filmato dove va in onda una parodia del caso Ruby. Ma ecco Michelle che ha rischiato di cadere per la seconda volta sul palco dell’Ariston (la prima durante il Sanremo condotto affianco di Baudo). Ricci polemizza, anche fuori luogo vista la serata, sulle critiche rivolte a lui e al suo programma per la presenza delle veline, considerate l’origine di tutti i mali.

22.13 Morandi e Frizzi ricordano la Regina della canzone Italiana Nilla Pizzi. Il pubblico dell’Ariston canta, insieme a Gianni, Vola Colomba.

22.03 Rientriamo dopo la pubblicità. Dopo una carrellata veloce sui componenti dell’Accademia di Garanzia, viene premiato il Festival di Sanremo, ritirano il premio Gianni Morandi e Belen Rodriguez. La Canalis? Caduta nel dimenticatoio. Gianni ammette di essere dispiaciuto per il fatto che gli altri componenti della squadra non sono presenti. Che strano Morandi canta… e accenna la famosa Ti sputtanerò di Luca e Paolo. Si consuma così il duetto con Belen sulle note di Grazie perchè.

22.16 Ennesimo premio a Striscia la notizia, ritirato da Antonio Ricci.

21.53 Arrivano sul Palco dell’Ariston Claudio Bisio e Paola Cortellesi. I due conduttori ritirano il premio per Zelig.

21.50 Antonellona nazionale fa ironia sulla presunta crisi del suo matrimonio: c’è una leggenda in America che vuole che tutte le donne vincitrici dell’Oscar vedano finire le loro storie d’amore. La Clerici afferma l’anno scorso ne ha vinti tre di premi, quest’anno le basta quello appena ritirato.

21.45 Alcuni ragazzi di Ti lascio una Canzone si esibiscono in Se bastasse una canzone di Eros Ramazzotti,rappresentato” in platea dalla Hunzicher.

21.42 Il primo programma premiato è Ti lascio una Canzone, ritira il premio Antonella Clerici (in pantaloni e bustino molto ma molto generoso) accompagnata da Luigi, uno dei ragazzi della trasmissione.

21.39 Inzia ufficialmente il programma, Frizzi saluta Daniele Piombi e Hoara Borselli che è la rappresentante dell’Accademia di Garanzia.

21.37 Fabrizio Frizzi canta Uno su mille di Gianni Morandi, sullo sfondo un filmato che riassume un anno di Tv.

21.34 Inizia la Diretta del 51° Premio della Tv. Arrivano sul palco Frizzi e Morandi: Fabrizio consegna la Patente di conduttore a Gianni… iniziamo bene…

 

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: Antonella Clerici ironizza sul presunto tradimento agli Oscar della Tv! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *