Il Grande Fratello vuole eliminare Guendalina Tavassi?

By on marzo 11, 2011

La notizia sta facendo il giro del web: il Grande Fratello vuole eliminare a tutti i costi Guendalina Tavassi. La motivazione sarebbe semplice: la ragazza ha svelato che le nomination sono ‘pilotate’. In una conversazione con Angelica Livraghi in giardino, la ragazza ha affermato di essere stata rimproverata dagli autori perché  in un’ occasione ha cambiato la sua nomination. A quanto pare il giorno prima della diretta gli autori chiedono ai ragazzi chi hanno intenzione di nominare (questo non sarebbe lecito, proprio in virtù delle varie decisioni che prende il GF durante il programma, ndr), ma in un’occasione la giovane mamma romana non ha confermato il nome detto in precedenza sconvolgendo i piani degli autori del reality. E ora sembra che proprio la produzione consideri Guendalina come un personaggio scomodo. Anche il fratello accusa gli autori di voler fare fuori la giovane ragazza e si sfoga su Facebook: “Qui non si tratta della solita misteriosa talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia! Gli autori voglio eliminare Guendalina al più presto perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai non hanno più bisogno di lei.”

Poi rivela quando uscirà la ragazza spiegando che più volte si è ribellata alle logiche del programma : “Guendalina uscirà il 14 marzo. E’ quasi tutto finto. Il fatto più eclatante è stato il vano tentativo del GF nel creare la coppia Raoul-Guendalina, lei si è ribellata lasciandosi scappare anche la seguente frase con Margherita: ‘Loro vogliono che mi ci metto, ma a me non piace!’ La televisione è finta e il Grande Fratello è il re della finzione”. E nel web Guendalina sta diventando una novella Mauro Marin: anche lui l’anno scorso si ribellò alle logiche del gioco e i numerosissimi fan lo portarono alla vittoria. Proprio in questi giorni la pagina ufficiale della ragazza ha raggiunto i 37.000 fan che continuano a crescere di ora in ora. Per scoprire cosa succederà alla giovane mamma romana bisogna aspettare la diretta di lunedì sera.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

20 Comments

  1. viviany

    marzo 11, 2011 at 13:13

    grande fratello e uma mentira porq nao creio qu o publico ilimino angelica

  2. Pingback: Grande Fratello 11: Angelica Livraghi attacca Davide Baroncini – NanoPress

  3. salvo

    marzo 11, 2011 at 21:37

    io la penso proprio come viviany!=)
    cmq che fosse tutto pilotato lo si sapeva da tempo…anche l’anno scorso è successa una cosa simile, i protagonisti erano Veronica e Massimo, Il Gf aveva detto a Veronica di stare vicino a Max perchè sarebbe uscito e Veronica ha raccontato tutto a Max…il video purtroppo è stato eliminato!potrebbe anche essere cmq una strategia dei familiari di Guenda per cercare di portare più persone possibili dalla parte di Guenda!mha..

    • marghe

      marzo 16, 2011 at 11:53

      come hai visto non era una trovata dei parenti perche Guendalina e uscita il giorno 14.3.2011 proprio come aveva detto il fratello….che roba scandalosa…non ci sono parole

  4. Matteo Pagano

    marzo 11, 2011 at 21:41

    Si Salvo potrebbe essere anche una strategia. Ma il video dove guenda ne parla con Angelica circola su internet e io l’ho visto. Il fratello aveva già detto il giorno prima della puntata di lunedì che Guendalina sarebbe andata in nomination.

    • Johnny

      marzo 11, 2011 at 22:25

      è sicuramente una strategia dei familiari di Guendalina! è palese! se avessero voluto eliminarla, avrebbero potuto prendere la famosa bestemmia o comunque qualsiasi altra cretinata…. se Guendalina viene mandata a casa, sarà soltanto per merito del pubblico! visto che proprio Mauro Marin ha vinto grazie allo stesso. Comunque penso che proprio le nomination di Mauro Marin erano state meritate perchè non lo poteva vedere nessuno all’interno della casa se ricordate, anche per il famoso confronto con Massimo, che prima del suo ingresso era il favorito… Mentre il pubblico da casa lo adorava ( compreso me) e lo ha portato alla vittoria.
      Nessuno scandalo quindi, perchè anche se il programma fosse pilotato (e sono sicuro che in molte cose lo sia), deve essere sempre il pubblico da casa ad avere l’ultima parola! Inutile che il fratello di Guendalina inizia a cercare colpevoli, anche perchè, per il mio modesto parere, non è più la favorita della casa per eccellenza!
      Lunedì vedremo cosa succederà…

  5. anna

    marzo 12, 2011 at 01:32

    la suposta fidanzata di andrea adesso apare pure in intrevista. Lei e sicuramente ilsuo amico. Adesso pure l’actuale (così dicono) sta inchinta e tal e Barbara D’Urso ha detto che il suo programma starà nel giorno del “matrimonio”. Meno male che tutti gia hanno capito e speriamo che della prossima volta la gente vada vedere altre programme.

  6. pasquale

    marzo 12, 2011 at 08:52

    fuori guenda e una calcolatrice mette tutti contro e falsa e ha rotto le p….. fuori fuori fuori fuori

  7. Matteo Pagano

    marzo 12, 2011 at 19:20

    Anna sicuramente i programmi ci marciano su questa storia, porta tanti ascolti.

  8. Pingback: GF11: eliminata Guendalina Tavassi | LaNostraTv

  9. ERIKA

    marzo 15, 2011 at 11:34

    Hanno voluto far fuori Guendalina, non c’è altro da aggiungere. e non mi vengano a dire che è stato il pubblico a decidere perchè non è stato affatto così.
    Molti dei suoi fans hanno dichiarato che televotando col fisso, non avevano manco il tempo di scegliere chi eliminare che già il voto veniva espresso per Guendalina.
    Ciò che mi ha lasciata molto perplessa, inoltre, è stata la dichiarazione della Marcuzzi di avere pronto il verdetto quando ancora il televoto non era stato chiuso. Immediatamente dopo la chiusura, manco trascorsi pochi secondi la busta era già pronta con la percentuale descritta.
    Il tempo per sommare gli ultimi voti e decretare la percentuale è stato troppo poco.. se non è stato deciso a tavolino questa eliminazione non so quale altra potrebbe esserlo!!!
    Inoltre la Marcuzzi dichiarò che in questa puntata ci sarebbe stata un’eliminazione sentita… L’uscita di Giordana o Rajae sarebbe stata effettivamente “sentita”? No credo proprio di no, già si sapeva tutto. Noi fans siamo stati spronati a votare fino all’ultimo e credetemi che ne abbiamo mandati di voti, truffati fino alla fine!
    Il gf 11 è nato con Guendalina Tavassi e finisce con la sua uscita. Non guarderò più questo programma anche negli anni avvenire

    IL FANS CLUB DI GUENDALINA NON DONERA’ MANCO PIU’ 1 EURO ALLE CASSE DELL’ENDEMOL, MOLTI HANNO ANCHE DICHIARATO DI NON GUARDARE PIù IL PROGRAMMA IN ASSENZA DI GUENDALINA TAVASSI

    • marghe

      marzo 16, 2011 at 12:04

      la penso esattamente come te….i risultati del televoto lo hanno fatto sempre vedere la settimana successiva all eliminazione quando l eliminato/a arrivava in studio…perche x Guendalina hanno mostrato immediatamente i risultati del televoto??? e perche fino alla settimana scorsa proprio in occasione dell esclusione di angelica e stato aperto un secondo televoto e lunedi tra guenda e giordana non l hanno fatto???forse perche far vincere giordana in un confronto a 2 con guenda avrebbe dato troppo nell occhio?!?!?! ma e comunque palese che sia stato tutto organizzato spero che stavolta non passino inosservato queste cose perche sarebbe una gran presa x il c…
      comunque grande Guendalina vincitrice vera di questo grande fratello…

  10. kiara

    marzo 16, 2011 at 16:53

    Guenda non doveva uscire . Il pubblico, pero’ non e giusto perchè prima la mettono immune, poi la mettono seconda nella classifica e dopo…la fanno uscire ma che discorso èèèè!!! Guenda e la miglioreeeeeeeeeeeeee!!! anche ora che e uscita !!! GF non dovevi fare questo GUENDA non doveva uscire,doveva uscire quella pessa di Giordana,perchè Giordana non e normale. Io o mediaset premium e non c’è divertimento da quando che è uscita Guenda perchè??? Perchè era lei che teneva la casa !!! Comunque tutti i fans di Guenda prendiamo il cellulare e votiamo Giordana ( al 477.00.01)

  11. Pingback: Qui Radio Londra di Giuliano Ferrara è un suicidio per la Rai | LaNostraTv

  12. rosanna

    marzo 16, 2011 at 23:09

    finalmente e’ fuori una cosi deve stare a casa a fare la mamma il gf non poteva piu’ coprire la signorina ha visto il pubblico che non reggeva piu’ la falsa con i suoi giochetti da 2 soldi meno male che i 4 altro che fantastici sono solo rimasti in 3 i cretini, maleducati e ridicoli con quelle cenettine stupide mancando di rispetto agli altri giocatori della casa, se lunedi usciva giordana i 4 defi festeggiavana alla grande fuoriiiiiiiiiii finalmente

  13. Mary

    marzo 17, 2011 at 14:11

    Indipendentemente dall’articolo, che si è giustamente limitato ad avanzare ipotesi sulla base di oggettive osservazioni senza dar nulla per oro colato e che è quindi espressione di un’informazione onesta, vorrei invece far presente a chi millanta per il web senza cognizione di causa un presunto boicottaggio nei confronti dei sostenitori della Tavassi che il trattamento che lamentano viene rivolto indistintamente a tutti i presenti in studio. IL GRUPPO DI FAN DI ROSA BAIANO HA FATTO PRESENTE DI ESSERE STATO CACCIATO IN MALO MODO dagli studi di cinecittà durante la diretta di lunedì 14 poiché la produzione non gradiva i fischi rivolti a Guendalina. Tutto ciò si verifica, ne deduco, per evitare disturbanti cori da stadio e mantenere un certo ordine e decoro in studio. 
    Oltre a questo rendo noto che alla riapertura (peraltro discutibile) del televoto in data 7/03/11 tra Angelica Livraghi e Davide Baroncini I VOTI A FAVORE DELL’ELIMINAZIONE DI QUEST’ULTIMO SONO STATI INGIUSTIFICATAMENTE RESPINTI, MA GLI OPERATORI TELEFONICI HANNO COMUNQUE PROVVEDUTO A RISCUOTERE LE CORRISPONDENTI TARIFFE E A VERSARLE NELLE CASSE ENDEMOL. C’è chi lamenta di aver speso nel corso di tale settimana la bellezza di 100€ per 100 sms volti all’eliminazione di Davide, dei quali solo 14 sono stati presi in considerazione mentre per quanto concerne i restanti 86 si sono ricevute le corrispettive notifiche solo l’indomani, a televoto chiuso ed eliminazione effettuata, con l’avviso di “voto errato”. Naturalmente tutti e cento i voti sono stati scalati dall’operatore telefonico. Lo stesso è accaduto a tantissimi televotanti che sentendosi giustamente truffati si sono rivolti ad associazioni quali Codacons, UNC, Antitrust e Agicom chiedendo maggiore trasparenza. È questo il motivo per il quale durante la diretta del 14 non è stato riaperto un secondo televoto e le percentuali di eliminazione sono state rese note nell’immediato.
    Che il programma sia pilotato è palese, di prove ce ne sono a iosa, ma che si siano voluti favorire altri concorrenti a scapito della Tavassi è un’illazione che non trova alcun tipo di riscontro, quindi prima di sparare sentenze si pregano gli utenti del web di riferirsi a fonti oggettive. Se tale “complotto” si fosse voluto realmente mettere in atto si sarebbe squalificata dal gioco la concorrente, come da regolamento, in seguito alla pesante ESPRESSIONE BLASFEMA pronunciata dalla stessa sulla quale si è invece sorvolato, come lo stesso Massimiliano Dona ha fatto notare chiedendo provvedimenti. 
    Faccio notare inoltre che la “talpa” preannunciatrice dell’eliminazione della Tavassi cui il padre di quest’ultima fece riferimento è un partecipante al casting online che chiede insensatamente giustizia per non essere entrato nella casa, ignorando che il regolamento, ancora presente sul sito del casting, recita quanto segue: “I primi 50 video più votati sul sito http://www.grandefratellocasting.it alla fine dell’iniziativa saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, A PROPRIA DISCREZIONE, convocare i protagonisti di detti video per sostenere un provino. Gli Autori e la produzione del programma, A LORO INSINDACABILE GIUDIZIO, sceglieranno uno tra detti cinquanta video ed il protagonista del video prescelto parteciperà al programma in qualità di concorrente”. Il “Nostradamus” in questione non ha dunque alcun motivo di risentirsi, malgrado la posizione in classifica, della non ammissione alla trasmissione e di avanzare pretesti per infamare la suddetta, che sì merita di essere infangata ed eventualmente chiusa, ma per ben altre oggettive irregolarità. Fra l’altro, essendo stata la concorrente protetta da immunità sino a due settimane or sono ed essendosi, la prima settimana a rischio, accordata con i coinquilini per non essere nominata, era alquanto ovvio che sarebbe stata nominata ed eventualmente eliminata dai televotanti la settimana successiva, ovvero in data 14/03/11, anche un bambino avrebbe saputo “predirlo”. 
    In ultima analisi voglio evidenziare che benché il fan club facebook della Tavassi avesse attorno ai 50’000 iscritti e quello di Giordana Sali appena 700, gli amministratori delle pagine di “Angelica Livraghi”, “Ferdinando Giordano”, “Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano”, “Casa Giordano”, “Rosa Baiano”, “Emanuele Pagano”, “Rosa Baiano ed Emanuele Pagano”, “Biagio d’Anelli”, “Pietro Titone”, “Pietro e Ilaria la vera favola del gf 11”, che assieme contano ben oltre il triplo dei fan, si sono apertamente schierati a favore dell’eliminazione di Guendalina organizzando nelle rispettive bacheche VOTI COLLETTIVI OGNI 15 MINUTI e tra gli iscritti alle pagine sopracitate c’è chi nell’arco della settimana in questione ha speso ben 200€ (cosa che per conto mio non condivido, ma che è il caso di fare presente) esprimendo cento voti da fisso e cento da telefono cellulare proprio per favorire l’eliminazione della concorrente. Se non è un’eliminazione a furor di popolo questa! 

    Detto ciò, credo sia opportuno ridimensionare un attimino la propria percezione del programma. Leggere sulle bacheche facebook della d’Urso, di Signorini e di Maffei insulti da parte di telespettatori che oltrepassano il limite del disdicevole sfociando nell’osceno, e tutto questo per semplici, pacifiche prese di posizione dei suddetti rispetto ad un determinato personaggio di un reality, quando di altre ben più gravi questioni nessuno pare lamentarsi, mi fa seriamente inorridire. 

    • Johnny

      marzo 17, 2011 at 19:54

      Condivido in pieno! non capisco, infatti, tutto questo stupore in questa eliminazione… era ovvio che uscisse!!
      Nessun “complotto” e nessun accanimento nei confronti della Tavassi!
      Durante il casino che hanno fatto e che tutt’ora fanno i suoi molteplici Fans per convincer ciche Guendalina fosse la favorita per eccellenza, c’è sempre stata un infinità di persone che non vedeva l’ora di vederla nominare per spedirla immediatamente a casaaaa!
      E di fatti, prima nomination, subito eliminata! wow! proprio la favorita!

      Comunque condivido con te, soprattutto, tutto lo schifo che si sta creando per futili programmi e personaggi di reality… è veramente scandaloso! io seguo solo le puntate del serale e non ci ho mai speso e mai ci spenderò un euro per votare qualcuno in un reality! persone che spendono centinaia di euro che penso avrebbero avuto mooolto più senso per ben altri fini che quello di uno stupido reality….

  14. Mary

    marzo 17, 2011 at 20:08

    Grazie Johnny per avermi fatto trarre un respiro di sollievo… Fortuna che in questo Paese esistono ancora teste raziocinanti!

    • jeje86

      marzo 18, 2011 at 12:54

      ma per favore che csa si vuole coprire era una congiura bella e buona e cmq guenda è il gf e l’ha vinto lo stesso…..visto che a qnto pare l’odiens sta precipiotando vertiginosamenye!!!!1ciao ciao

  15. Johnny

    marzo 18, 2011 at 14:26

    ahahahahah!!! Certe persone sono veramente incredibili! ma lavorate in tv?? da quali fonti le prendete tutte ste “prove” e “informazioni top secret”??? ve le dicono a voi in esclusiva??? a volte non riesco a capire fino a che punto le persone possano essere chiuse…. A mio parere Mary ha scritto tutto quello c’è da sapere, basandosi su cose “certe” e non su supposizioni, convinzioni o COMPLOTTI TOP SECRET!
    Comunque sia è inutile continuare a piangere sul latte versato… è solo un programma televisivo del cavolo! penso che ci siano ben altre questioni di attualità su cui riflettere… Questo, però, è un mio pensiero, poi ognuno può spendere il tempo della propria vita in ciò che ritiene più idoneo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *