Il trio Palmas-Gomes-Fico, la delusione di Paganini e la Brigliadori sola contro tutti

By on marzo 20, 2011
l'isola-dei-famosi-8-logo

Isola mia cara Isola. Il reality meno seguito della stagione è arrivato ormai alla sua quinta settimana. Che i concorrenti maschi siano praticamente insesistenti è ormai assodato. Le donne sono più unite, infatti il trio Palmas-Fico-Gomes è inossidabile. Poi c’è la saggia Gianna Orrù, che guida le ragazze alla scoperta dell’Isola per cercare del cibo, ma la scalata ad un certo punto è diventata troppo difficile e il gruppo ha fatto dietrofront. Intanto Laerte Pappalardo, che essendo l’ultimo arrivato si dà più da fare, insieme a Nina Moric e Roberta Allegretti, è andato alla ricerca di foglie e palme per coprire la capanna, visto che il cielo prometteva pioggia. Raffaella Fico dichiara di essersi pentita di aver nominato Raffaele Paganini, in quanto pensava che nessuno lo votasse, visto che era considerato il più forte (Paganini il più forte?).

Il ballerino deduce di aver ricevuto ben quattro nomination e per giunta dalle persone che considerava amiche; amareggiato confessa alle telecamere la sua paura di perdere al Televoto. Prevede la stessa sorte per la Gomes, in quanto la non famosa Roberta Allegretti, secondo lui, è molto simpatica e amata dal pubblico.

Raffaelle, Magda e Roberta televoto isola dei famosi foto

Continua la discussione tra Magda e Nina per via della nomination, in quanto la Gomes nega di aver detto alla Moric che non l’avrebbe mai votata. Il gruppo cerca di smorzare gli animi cantando Roma non fa la stupida staseraEleonora Brigliadori si conferma l’unica rivelazione di questa edizione. L’attrice parte solitaria alla scoperta dell’Isola e ispirata dalla natura scrive una poesia sulla sabbia. La Brigliadori porta come bottino dei cocchi che però si rivelano marci. La sua presenza e i suoi modi sembrano dare molto fastidio ai colleghi naufraghi, ma alla fine è l’unica che smuove un pò le acque di quest’Isola assonnata.

eleonora brigliadori concorrente dell' isola dei famosi 2011 foto

Il pubblico continua a non premiare questa edizione, infatti lo share rimane inesorabilmente basso. Noi intanto aspettiamo trepidanti la quinta puntata di martedi 22 marzo.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

2 Comments

  1. Ele

    marzo 20, 2011 at 18:54

    Grazie per questo resoconto del programma!! Non riuscirei a vedere una sola puntata della trasmissione! ormai come sento la voce (se voce può definirsi!) della Ventura cambio canale!

  2. Nicola Zamperetti

    marzo 20, 2011 at 23:16

    Ciao Ele, noi siamo qui anche per questo! A presto e grazie per essere “passata”. Nicola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *